non riesco iscrivermi su *********** mi dice sempre risposta sbagliata
non riesco iscrivermi su *********** mi dice sempre risposta sbagliata
@ Maxx007
system/app
@casellante
flashtool serve a caricare la rom per fare il backup non esiste un semplice tasto dunque evita di farti del male, almeno che tu abbia compreso la differenza nel flashare(riscrivere la rom) e fare backup(copiarsi la propria), con flashtool e piu laborioso con mtkdroid se hai il root colleghi il dispositivo in debug mode e sul mtkdroid pigi il tasto root alla fine del primo step si attiva il tasto backup lo pigi e fai la copia della tua rom dopo pigi file to flashtool selezioni il file md5 che ti ritroverai nella cartella di backup creata da mtkdroid dai ok e ti prepara i file in una cartella /file to flashtool finito questo step hai la tua bella copia...........
@giana
un ce frega na cippa non e nostro problema vai a cercare la soluzione altrove.
Oltre 180Mila Su Antutu.......
casellante (08-06-13)
freedgt grazie a te gentilixximo
Ragazzi come mai il play store non mi si aggiorna automaticamente?sono alla 4.1.6
DUCATONE N9500
Freedgt perchè con l ultima versione ,si puó acquistare direttamente dal credito telefonico con wind.
DUCATONE N9500
@casellante
la copia che hai fatto conservala, per mettere altra roba devi avere il root, la micro sd
vai in recovery mode (se non hai la recovery la devi mettere)
update from sdcard e poi scegli lo zip dalla sd card
se hai il root e mobileuncle basta selezionare la voce interessata in questo caso update from sd card to recovery
Oltre 180Mila Su Antutu.......