CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 266 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Star N9500

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.

il mio bellissimo n9500 è arrivato... è un po' pesantuccio, ma bello.

L'ho rootato all'istante per sistemare i satelliti gps, e subito, grazie a voi, ho sistemato il navigatore.

è il modello con la back camera da 12 mpx ... ma come faccio a sapere se è uno STAR ? N9500 ce ne sono diversi....

A livello velocità e fluidità, si mangia vivo il mio S3 originale....l'unica cosa che non mi convince è la resa cromatica dello schermo.

Questo schermo dichiarato come "DISPLAY IPS AMOLED HD 5,0" ALTA RISOLUZIONE 1280x720" (per me significa poco),
    messo accanto al mio S3 originale, è evidentemente piu' sbiadito.

il nero non è profondo, ma anche i colori, verificati con il codice colore, sono proprio diversi.

il 4.2.1 che monta non ha il controllo dello schermo come ho con il jelly bean 4.1.2 su S3, che mi fa scegliere colore tipo "vivid".

Come mai ? E' una questione hardware ? Ci sarà sempre un abisso tra il samsung s3 e questo chinafonino ?

Grazie
    Ciao

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albesca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

L'ho rootato all'istante per sistemare i satelliti gps, e subito, grazie a voi, ho sistemato il navigatore.

è il modello con la back camera da 12 mpx ... ma come faccio a sapere se è uno STAR ? N9500 ce ne sono diversi....

A livello velocità e fluidità, si mangia vivo il mio S3 originale....l'unica cosa che non mi convince è la resa cromatica dello schermo.

Questo schermo dichiarato come "DISPLAY IPS AMOLED HD 5,0" ALTA RISOLUZIONE 1280x720" (per me significa poco),

il nero non è profondo, ma anche i colori, verificati con il codice colore, sono proprio diversi.

il 4.2.1 che monta non ha il controllo dello schermo come ho con il jelly bean 4.1.2 su S3, che mi fa scegliere colore tipo "vivid".

Come mai ? E' una questione hardware ? Ci sarà sempre un abisso tra il samsung s3 e questo chinafonino ?

Grazie
    Ciao

paragone inutile il tuo, comunque se ha il flash a destra della foto camera e lui, diversamente puo essere un feiteng alla fine sono uguali, per lo schermo forse qualche app nello store ci sta, se cercavi qualita dovevi fare altro tipo di acquisto il w8+ a piu risoluzione naturale costa di piu e via discorrendo, per il resto fa piacere che tutto funziona ottimo direi.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

4. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

albesca (09-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Star N9500

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie, ha il flash a destra.. è STAR.

.... no ma non è che io mi lamenti piu' di tanto, solo che tanta prosopopea sulla qualità di questi nuovi schermi, le ottime recensioni,
    non mi aspettavo una differenza tanto netta.

Quindi è hardware ? ... leggevo di software Sony Bravia engine per android.... c'entra niente ?

Ciao
    Al

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albesca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Grazie
    Ciao
    Perchè l'hai rootato hai avuto qualche problema e quale beneficio si ha facendolo.E in ogni caso qual'è la procedura per fare il root? Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Star N9500

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

non funzionava il navigatore, restava in ricerca segnale gps per ore....

per i permessi di root ho usato questa guida www . androidiani . com/forum/modding-altri-terminali-mtk/293335-mt6589-root-generico-per-i-cellulari-basati-sul-mt6589.html

poi ho scaricato due app che necessitano dei permessi :

FasterGPS e ho impostato nazione e città.
    mobileuncle, ed ho settato power GPS search...

Il navigatore ha preso a funzionare a bomba.

Pero'... se lo hai appena preso, l'ideale è farti inviare dal venditore la ROM ufficiale aggiornata
    con i settaggi giusti per il navigatore in Italia, cosi' non hai problemi per la garanzia..

Per migliorare la resa cromatica dello schermo, non ho trovato nulla....

Ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

qui in modding abbiamo l'originale aggiornata al 10 maggio anche se dalle ultime notizie uscita un'altra stessa stock ma porta la data del 15 maggio, inoltre trovi anche la rom drx una custom simpatica su base stock. il gps va a fortuna

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    qui in modding abbiamo l'originale aggiornata al 10 maggio anche se dalle ultime notizie uscita un'altra stessa stock ma porta la data del 15 maggio, inoltre trovi anche la rom drx una custom simpatica su base stock. il gps va a fortuna
    Scusate,non trovo la
    Rom Custom CWM Stock 10/05/2013 e relative info......

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

@casellante

messaggio #23

https://www.androidiani.com/forum/st...e-n9500-3.html

e la stock ho aggiunto solo la recovery modificata nel pack trovi tutto l'occorentete per il root e il flash.

11. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

albesca (10-06-13)

Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Su Aliexpress c'è il vero clone S4 1:1 single SIM con logo Samsung e in varie salse (dall'MTK6515 all'MTK6589).

Cercate
    1:1 galaxy S4 original logo I9500 phone android 4.2 smartphone MTK6589 single micro sim 8MP Cameras unlocked free shipping
    e lo trovate.

Se poi vada tutto bene o se il GPS fa*agare non so dirvi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok..fatto aggiornamento con ROM del 10/05/2013. sembra tutto ok al momento nessun problema.
    Volevo chiedere una cosa...ma secondo voi , volessi venderlo, quanto sarebbe un prezzo giusto ? E' da aprile che lo uso e ci smanetto :-). Io sono un tipo sportivo , vado in bici..corro a piedi e sinceramente lo trovo un pò "grosso". Dirò una cagata...ma vorrei ritornare ad un 4" inch.

Pagina 112 di 266 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio