Visualizzazione stampabile
-
@ spiderlucc
se completo di accessori 150 euro te lo compro io :)
@Cr4z33
se questo ha dei problemi figurati quelli poi su 6577 e molto piu facile che dopo 1 mese muoia.
Attenzione una cortesia per chi possiede L'ultima versione è Build N9500_20130514 ed è del 08/05/2013
ci risulta un'anomalia flashando update del 10 maggio il dispositivo va in brik dunque forniteci la corretta risoluzione
del dispositivo portandolo su questo sito http://www.whatismyscreenresolution.com/ visualizzerete la giusta risoluzione
da queste ultime info reperite si potrebbe dedurre
1 l'utente che ha brikkato probabile abbia erroneamente fatto qualcosa e/o magari aveva la batteria scarica
2 non E' UNO STAR N9500
3 se identico non si brikkava
dunque per avere la certezza ci servono le sudete informazioni grazie per la collabborazione.
-
[QUOTE=freedgt;4023758]@ spiderlucc
se completo di accessori 150 euro te lo compro io :)
certo. tutti gli accessori della scatola arrivata da mixeshop
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderlucc
Ok..fatto aggiornamento con ROM del 10/05/2013. sembra tutto ok al momento nessun problema.
Volevo chiedere una cosa...ma secondo voi , volessi venderlo, quanto sarebbe un prezzo giusto ? E' da aprile che lo uso e ci smanetto :-). Io sono un tipo sportivo , vado in bici..corro a piedi e sinceramente lo trovo un pò "grosso". Dirò una cagata...ma vorrei ritornare ad un 4" inch.
Come si fà l'aggiornamento io sto aspettando di riceverlo penso arrivi domani, come controllo se è aggiornato?
-
Montalbano:impostazioni,info telefono.oppure nella home clicchi menú "tasto non fisico in basso a sinistra"impostazioni di sistema,info telefono.
DUCATONE N9500
-
Quote:
virussidac
Montalbano:impostazioni,info telefono.oppure nella home clicchi menú "tasto non fisico in basso a sinistra"impostazioni di sistema,info telefono.
DUCATONE N9500
Grazie, ma fino a qui ci sarei arrivato quello che intendevo dire era come faccio a sapere se la versione che mi arriverà e l'ultima!
-
@moltalbano66
di sicuro sara recente
per tutti eccovi una kikka 4.2.2
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4027115
-
Buongiorno a tutti. Dopo neanche un mese di utilizzo, il mio N9500 si è spento per sempre.
Ne rendo tristemente notizia a tutti. Stanotte è stato in carica e stamattina non si è più riacceso. Ho provato ad inserire la seconda batteria ma la rianimazione non ha sortito effetto alcuno....
Ora voglio vedere cosa succede con la garanzia.....
Aggiornamento ... anche se non ha neanche 30 gg di vita è necessario rispedirlo in China. Quasi quasi sento una associazione consumatori ..
-
Quote:
freedgt
@SIlvi73 la pubblicita te la pagano rotflrotfl lo star n9500 non e super amoled per il tuo forum abbiamo capito non ci fai ci sei
scusate OT
f
NON mi PAGANO e non è il mio forum ho detto solo che hanno tante soluzioni e sono gente in gamba dove si sbattono per aiutarti , visto che non posso postare di qua le soluzioni che ci sono di la o' segnalato il sito e basta poi se ci volete andare e trovare molto materiale bene se no fate come volete, è un' ottimo sito perchè devo dire il contrario .
-
Quote:
ekhoes
Buongiorno a tutti. Dopo neanche un mese di utilizzo, il mio N9500 si è spento per sempre.
Ne rendo tristemente notizia a tutti. Stanotte è stato in carica e stamattina non si è più riacceso. Ho provato ad inserire la seconda batteria ma la rianimazione non ha sortito effetto alcuno....
Ora voglio vedere cosa succede con la garanzia.....
Aggiornamento ... anche se non ha neanche 30 gg di vita è necessario rispedirlo in China. Quasi quasi sento una associazione consumatori ..
Mah, io so di aver speso tanto, ho pagato 209 euro per avere scontrino da negozio italiano
e 24 mesi di garanzia ( sulla carta ) .... speriamo bene.
Porta pazienza, un po' di sbattimento ma alla fine vedrai che te lo cambiano.
Ciao
Al
-
Quote:
albesca
Mah, io so di aver speso tanto, ho pagato 209 euro per avere scontrino da negozio italiano
e 24 mesi di garanzia ( sulla carta ) .... speriamo bene.
Porta pazienza, un po' di sbattimento ma alla fine vedrai che te lo cambiano.
Ciao
Al
A giudicare dai tempi medi di a/r della spedizione ... lo rivedrò a settembre, forse. Sono proprio avvelenato!! Per non parlare dei costi che mi devo sobbarcare per la spedizione. Mai più!