Le tue istruzioni parlano di fare un backup dei file originali, pensavo di farlo completo....se però mi dici che esiste un app sul play ora la cerco visto che non la conosco. Grazie ancora
Visualizzazione stampabile
Le tue istruzioni parlano di fare un backup dei file originali, pensavo di farlo completo....se però mi dici che esiste un app sul play ora la cerco visto che non la conosco. Grazie ancora
Se devi solo modificare la boot non serve un backup completo puoi usare la procedura con copia e incolla e cosi non rischi nulla. In ogni caso un nandroidbackup va più che bene per ripristinare il telefono su una stessa rom, lo fai entrando in modalità recovery dove troverai la voce backup.
Fatto backup con boot animation export, seguito la tua guida sostituendo ciò che ho scaricato.....ma nisba, sento la musichetta ma c'è sempre il robottino fiammante, seguito poi dal logo sam. Inoltre non dovrebbe vedersi anche il boot durante lo spegnimento o no?? Dove sbaglio? Scusate la rottura
Sullo spegnimento non si vede nulla, sei sicuro di avere permessi di root e di aver sostituito tutti i file ricontrollali, comunque se te la cavi segui la procedura con flash l'unica che ti garantisce di levare il robotino che si trova nel firmware (il primo che appare)
Certo che ho i permessi di root e sono sicuro di aver controllato i file....senza procedura di flash quindi è normale che ci sia ancora il robottino del firmaware? Grazie ancora per l'infinita pazienza Giglioblu
appena posso uppo alcuni file per il flashtool contententi il logo in questione se poi li vorrai testare ben venga sicuramente qualcosa manca nel boot testo e ti faro sapere
Appena arrivato!
L'avevo chiesto nero, ma me l'ha mandato bianco, non importa, è bello comunque.
Unica cosa che ne risento, è il volume della suoneria un pò basso...Si può fare qualcosa?