Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virussidac
Problema credo di tutti.Personalmente non è il volume basso,ma la mancanza di bassi.Io l'avevo risolto un PO' con un programma :AwesomeBEATS.apk.
Onestamente è un problema che sento principalmente sulla suoneria, non nelle altre cose...I bassi non sono il massimo, ma vanno bene...Discorso diverso con le cuffie che non fa una piega(ho le beats studio)
Quote:
Ponch89
o con delle app apposite...vedi le 2-3 pagine precedenti...oppure entrando nel menu nascosto digitando il codice *#*#3646633#*#* e alzi i valori. se riguardi sempre in questa discussione trovi come impostarli al meglio.
ciao
Ho letto qualche giorno fa quella guida, ma indicava che era per l'audio in chiamata, cosa che non ha nessun problema, mentre parlo, oltre a sentirmi perfettamente, ho il volume a metà perchè altrimenti è troppo forte.
Mi sbaglio?
-
basta settarlo a dovere per i bassi possiamo attaccare un subwoofer nello spinotto delle cuffie rotflrotflrotfl
-
Cosa intendi per settarlo a dovere?
-
Scusate qualcuno mi sa dire cortesemente come posso settare i volumi del star n9500 in modo che si sentano più alti visto che sono molto bassi grazie
-
Freedgt il solito simpaticone :-).intendevo non stereo.ma mono.
DUCATONE N9500
Freedgt riguardante l'audio,nella rom drx 3 con il luncher aroma c era una applicazione per l audio.Che personalmente è ottima.se voglio istallare solo quella mi dice impossibile istallare.se ci dici come si puó fare,la provano anche loro.grazieeeeee.
DUCATONE N9500
-
senti scusa sono ignorante in materia puoi parlare più elementare in modo che ti capisco grazie
-
Quote:
Ponch89
o con delle app apposite...vedi le 2-3 pagine precedenti...oppure entrando nel menu nascosto digitando il codice *#*#3646633#*#* e alzi i valori. se riguardi sempre in questa discussione trovi come impostarli al meglio.
ciao
mi sai dire piu' o meno a che pagina di questa discussione...... ce ne sono 119 ci vuole mezza giornata.... grazie
-
Quote:
Ponch89
non sono sicuro che si possano cancellare...avevo provato anche io ma non ho trovato il modo
:O
mi sembra impossibile che non si possano togliere, ci sara' un modo.......... altrimenti se ne hai 2 piene e 3 vuote ti tocca girare per mezz ora per arrivare alla primaria......
-
Buonasera a tutti, ho appena ricevuto questo modello e comincio un po a controllare che tutto funzioni a dovere, tralascio tutto cio' che di questo smartphone e' stato gia' scritto in abbondanza poiche' prima di acquistarlo ho fatto un po ' di ricerche, al momento per il prezzo mi sembra vada piu' che bene eccetto che non riesco ad accedere al wifi (premetto sono possessore di iphone 4s e insieme agli altri dispositivi connessi va benone) in pratica mi rimane su "obtaining ip address.." non so se devo controllare qualcosa, il segnale e' buono e lo da' anche a vedere sul wifi meter ma anche se mi ci metto davanti le antennuzze del mio router mi rimane sempre li'...consigli?
Grazie
-
Gionny è una modifica che fai al software.in piu ci sono altri programmi all interno di questa ROM.di cui una è per l audio.
DUCATONE N9500