你有什么样的调制解调器吗?
oppure fai un bel reset factory
@ virussidac
您已经安装了DRX03不能安装应用程序,必须包括原来的ROM使用APK
quella app e di sistema devi mettere file apk e odex e forse funziona.
Visualizzazione stampabile
SAM引导标志和喊
文件的flashtool
如果你把它的文件夹中散布的flashtool
打开的flashtool选择分散点击下载,将设备与电缆
USB至PC,等待绿色圆圈,删除线和电池,把它放回去,并把它
SD
在SD卡中的文件夹中的文件复制....
设备必须有根可写
根浏览器更好的出口文件与经理,是最适合从SD卡中的文件复制并粘贴他们
系统/媒体
重新启动设备。
Logo SAM boot and shout
file for flashtool
se avete lo scatter inseritelo nella cartella for flashtool
aprite il flashtool selezionate lo scatter cliccate download, attaccate il dispositivo spento con il cavo
usb al pc, attendete il cerchio verde, staccate cavo e batteria, quest'ultima rimettetela e accendete
via sd
copiate i file contenuti nella cartella in una sdcard....
il dispositivo deve avere il root con permessi di scrittura
esportate i file con un manager, meglio il root explorer e piu adatto copiate i file dalla sdcard e incollateli in
System/Media
riavviate il dispositivo.
https://hotfile.com/dl/226639251/120...TSHUT.rar.html
ATTENZIONE: QUESTI FILE CONTENGONO UN TIMER PER L'AUTO DISTRUZIONE DEL VOSTRO DISPOSITIVO.
ma prima si telestrasportera belen rodriguez con in mano una banana............
e questo l'ho imparato da un professore con 10 master e 8 lauree
linguaggio cinese traslate by google.
Buongiorno a tutti. Ho cantato vittoria troppo presto ieri....felice perché il GPS dava segnali di vita tornando a casa attivo il mio bel TT e invece nisba....zero satelliti...eppure nel pomeriggio li aggangiava :-(
Ahimè stamane mi ritocca smanettarci un po'. Buona giornata
Dato lo poca potenza gps fai prima fixare da fermo e poi parti.
il segnale gps è sempre debboluccio... fallo agganciare sempre all'aperto!
@demarinismimmo si ma se selezioni media dovresti incrementare l'audio del dispositivo in generale oppure prova a usare app volume+control dallo store la versione free
Mi è arrivato ieri, non ho ancora provato ad entrare in engineer non sapendo bene come muovermi, credevo che qualcuno di voi avesse provato la tua guida...
Ho installato volume+control, ma non ho trovato nessuna miglioria.
Comunque ho notato che ha il led di notifica in ricarica.
non mi risulta ci sia il led di notifica sullo Star N9500 semmai il led rosso che segnala la ricarica della batteria che si intravede non e messo a vista.
Grazie a voi tutti ho sistemato il gps, cambiato il boot logo e ora vorrei inserire qualche bel launcher ma non pieno di pubblicità....cosa mi consigliate? Ho visto qui sul forum che la maggior parte usa GO LAUNCHER EX....ma volevo sapere i vostri personali pareri, scusatemi se vado un po' fuori OT, ma anche un buon launcher serve a migliorare il nostro device ;-)