Visualizzazione stampabile
-
scusate qualcuno mi sa dire perchè mi devo per forza collegare ad internet per trovare i satelliti del gps c'è un'altro modo in cui non mi devo collegare ad internet solo col gps visto che ho gia fatto il root esiste un programmino per il navigatore grazie
-
@gionnyp
putroppo non tutte le ciambelle riescono col buco
se cerchi in sezione e spiegato come fare il fix, di programmi per gps te li devi trovare, qui non possiamo pubblicarli.
usare tasto cerca del forum funziona.
-
Qualcuno mi spiega come si rileva che questo telefono e 8 giga visto che io leggo memoria interna spazio disponibile 1 giga circa.
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
non so voi ma il mio feiteng h9500 non ruota piu. Spero qualcuno possa aiutarmi. Baci a tutti, Silvy
-
hai cercato di cambiare rom/custom rom? non vorrei dire una stupidata ma la rotazione ce l'hai attiva? e non è che hai messo qualke louncher diverso che ti ha disabilitato tale funzione? se vai nei messaggi lui ruota o resta sempre fermo? se daresti piu info sarebbe un tantino meglio capire e cercare di risolvere il problema
-
la versione e' quella di base, la rotazione e' attiva. E' talmente stoppato che nemmeno i video di YouTube riesco a vedere a tutto schermo. Ti prego help me
-
scusate ho installato tom tom italia sul star n9500 vado per aprire ma mi dice impossibile connettersi al tomtom riprova più tardi come posso risolvere il problema per farlo funzionare se qualcuno mi può rispondere grazie
-
Giorno a tutti ragazzi
oggi ho scaricato update del 10 maggio da qui:
https://www.androidiani.com/forum/sta...e-n9500-3.html
dentro c'è:
la rom
il programma per il flash
e il root
Mi chiedo una volta installati i driver posso procedere solo con il root del cellulare direttamente con il file che trovo dentro? o devo fare altre operazioni prima?
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
-
Come trovate la durata della batteria di questo telefono a me sembra un po troppo scarsa a stento riesco ad arrivare a sera voi?
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Lo fa anche provando a spegenere e riaccendere? lo fa anche se blocchi e poi sblocchi lo schermo? A me qualche volta è successo ma ho riavviato il tel spegnendolo e togliendo la batt e si è sistemato