Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
montalbano66
Come trovate la durata della batteria di questo telefono a me sembra un po troppo scarsa a stento riesco ad arrivare a sera voi?
Inviato dal mio N9500 usando
Androidiani App
Idem ma tieni conto che le funzioni in uso sono tante devi solo imparare a gestirle e coi avrai più autonomia, i primi giorni anche io rimanevo a secco entro sei ore ma a dire il vero ci smanettavo pesantemente, in più dopo qualche carica la batteria comincia a durare di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giglioblu
Idem ma tieni conto che le funzioni in uso sono tante devi solo imparare a gestirle e coi avrai più autonomia, i primi giorni anche io rimanevo a secco entro sei ore ma a dire il vero ci smanettavo pesantemente, in più dopo qualche carica la batteria comincia a durare di più.
Questo è vero all'inizio uno ci smanetta è normale poi col tempo un pò si perde interesse un pò la batteria dura di più e quindi dura un pò di più, comunque suggerimenti per le suonerie più alte nisba?
-
Argomento al quale non mi sono mai interessato , a me basta sentirlo non ho bisogno di un home teatre. ;)
-
E allora visto ke dici ke e molto lento il tuo cellulare io proverei a resettarlo... vsi su impostazioni poi backup e ripristino e fai ripristino dati di fabrica. Vedi se cosi si sistema ovviamente xderai tutte le applicazioni e quant altro
-
Andip lo fai tranquillamente con quello.
DUCATONE Galaxy GT-I9500
-
ho staccato la batteria , ma continua a non roteare...........:'(
-
scusate la mia ignoranza ho fatto il root e qui diciamo che ho capito a che serve, ma sento parlare di rom aggiornata ma a che serve quale vantaggio si ha facendo la rom? Grazie.
-
evviva75 t ho detto di resettarlo non di riavviarlo e t ho scritto pure come fare
-
la batteria mi dura due giorni telefonate normali wifi,rete dati,solo se serve, luminosita al minimo,giochi no, chat e varie poche volte al giorno.....utilizzo poco consuma poco rotflrotfl a prescindere di base con liminosita bassa dati e wifi quando serve e farlo spegnere definitivamente prima di attacarlo al carica batterie, un modo faccia cicli di caricascarica completi ed efficienti.
-
Salve ragazzi, qualcuno ha scoperto o sa già come attivare la modalità numero privato alle chiamate, su questo telefono?
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App