Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
komitech
Si ho visto. Avendo la possibilità di avere in prova dei terminali, giustappunto dall'importatore, mi sono permesso di postare.
No essendoci un 3d specifico per le recensioni l'ho fatto qui.
Se hai suggerimenti o credi sia possibile creare un thread apposito, sono felice di collaborare.
Ciao
La soluzione c'è ..
Quello che manca è un thread nuovo ufficiale come questo oppure questo ad esempio , con varie pagine dove sono inseriti:
- Informazioni del prodotto con link di video recensioni fatte possibilmente da utenti stessi come è avvenuto nei thread elencati da esempio sopra..
- Informazioni sugli aggiornamenti software
- Raccolta Recensioni degli utenti stessi
- Raccolta FAQ utenti
-
salve qualcuno mi sa dire che file inserire quando fai il riavvio ed esce la scritta dell's4 grazie o una guida semplice
-
@ komitech
bella recensione ma devo dirti che sprovvisto di bussola e sensore allegato
@gionnyp
vuoi il logo? se cerchi qualche pagina addietro oppure in sezione modding trovi l'occorente ma verifica prima che versione hai, alcuni modelli con update del 14 maggio stranamente il firmware e lo stesso dello Star x920
-
freedgt senti non sono riuscito a trovare niente se mi puoi dare una dritta migliore se no fa niente ti ringrazio lo stesso comunque il mio è un modello n9500 alps versione 4.2.1 kernel 3.4.5 se ti può essere utile per aiutarmi
-
Salve ragazzi. Ho un duplice problema con questo telefono. L'altoparlante esterno, quelle delle suonerie per intenderci, a volte funziona ed a volte no. Il secondo problema è il gps, individua una decina di satelliti, ma non ne aggancia neanche uno. Ringrazio in anticipo tutti coloro che intendano aiutarmi.
-
@gionnyp
contiene le istruzioni
https://hotfile.com/dl/226639251/120...TSHUT.rar.html
qui il post
https://www.androidiani.com/forum/st...xy-s4-120.html
eviterei di dare certe risposte e comunque un po di impegno piutosto che cercare sempre la pappa pronta non sarebbe male,visto che hai scritto gia in questo thread qualcosa avrai recepito Prego.
@zoolander
qui info per il gps
https://www.androidiani.com/forum/st...tar-n9500.html
per quanto riguarda altro problema magari si tratta di un falso contatto ti consiglio di smontare il retro controllare se tutto a posto e rimontarlo occhio a non fare danni, comunque se in garanzia consiglio di fartelo sostituire.
-
Utilizzo il telefono con una sola sim, la wind, però a quanto pare, in connessione dati, il telefono usa per l'80% la connessione edge.
Leggendo sul forum, ho letto di provare ad aggiungere il PLMN in impostazioni/reti mobili/preferenze e poi aggiungi nuovo plmn, inserendo poi come id rete 22288(wind) e come preferenze di rete, dual mode. Tuttavi se provo a salvare poi queste impostazioni, me lo salva in GSM e continua il problema come indicato sopra.
Sapreste indicarmi una soluzione?
-
@demarinismimmo
molto strano che versione hai montata su? hai provato con altro operatore?
-
Demarini, da possessore anche io di wind,sul display visualizzo quasi sempre G oppure E.Quando mi esce la H+ dura una frazione di secondo.all'inizio pensavo che era il telefono,ma ora ho notato che anche se cambio città la ricezione è identica.Mi sposto frequentemente tra FORLÍ-RAVENNA-CESENA.A FOGGIA è quasi impossibile vedere H+.Per cui penso che sia la rete.Come dicevo a freedgt nei post molto precedenti,la velocità in H+ con wind è di 4,50 max che ho toccato con il programma speedtest che lo trovi sul playstore.Freedgt con 3 segna anche 12se non ricordo male.
DUCATONE Galaxy GT-I9500
-
Allora sarà la rete...Mi devo far prestare una sim con piano dati di altro operatore e vedere se cambia la situazione...
Comunque per adesso l'unico modo è quelo di entrare in engineer e selezionare only wcdma, ma è fittizio, perchè per quanto mi segnali h o h+, poi è lento, quindi non mi cambia assolutamente niente.
Vi farò sapere!