Visualizzazione stampabile
-
@xf40354 a quel prezzo nn credo ke riusciresti a prendere un telefono che abbia le pari caratteristiche di questo telefono che a parte il problema del gps, io ancora lo devo testare ma non so in quanti di voi lo usino abitualmente sto gps ma vabbè, è un ottimo telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xf40354
Io dovrei prendere questo telefono andando di persona da #ingsho# .. ho preteso che per comparglielo devono dimostrarmi con i FATTI che il tethering funziona e il gps aggancia e naviga. Diversamente non glielo prendo proprio. Peccato però.. sembrava buono. Io non lo prenderei mai senza provare prima di persona un telefono che genera una sequela di post di problemi non risolvibili--- meglio prendere qualcosa che costa di più ma vale... qui siamo alla follia di guide e controguide che si smentiscono una con l'altra. Ma voi il telefono lo usate o ci giocate solo?
Pagato 190 euro e con un'antenna GPS esterna funziona tutto , ma veramente tutto, trovami un cell con caratteristiche uguale allo stesso costo............
-
Quote:
casellante
Pagato 190 euro e con un'antenna GPS esterna funziona tutto , ma veramente tutto, trovami un cell con caratteristiche uguale allo stesso costo............
già quello che dico pure io... anzi se si sa mettere le mani direttamente sull'hardware apportando qualke modifica secondo me si riuscirebbe anche a farlo funzionare
-
salve ragazzi..
un aiutino... ho acquistato il N9500 .. va benissimo..
l'unico neo è che quando lo collego al bluetooth originale della macchina... la mia voce arriva distorta e tremula.. !!! :(
-
N9500 presto e funzionante. Fixato gps e tutto risolto. Altri problemi non ne ho riscontrati.
Inviato dal mio I9300 usando Androidiani App
-
ma ..... partendo con il boot da recovery, se scelgo di fare il backup user, quanto tempo ci mette a farlo????????????
EDIT: ed eventualmente dove lo va a mettere il file *.backup così creato?
grz
-
@ mannyy
abbassa il volume dal dispositivo quando sei in vivavoce e comunque possibile che in movimento sia normale
@shrekkone
se hai una sd inserita lo scrivera su
@carlonex
hai provato le rom DRX prima assicurati che siano compatibili, se rimani con lo stesso operatore e normale se stai in zone scoperte da umts
@abbaio
non vedo il fastidio sei proprio accanito su questa cosa :) vabbe i gusti so gusti, ad ognuno il suo, io personalmente non ci perderei tempo rotfl
-
scusate me non lo trovo
qualcuno ha il libretto di istruzioni in italiano del SMARTPHONE CELLULARE N9500
appena riesco usarlo un po di più do le mie impressioni
ciao
-
Quote:
xf40354
Io dovrei prendere questo telefono andando di persona da #ingsho# .. ho preteso che per comparglielo devono dimostrarmi con i FATTI che il tethering funziona e il gps aggancia e naviga. Diversamente non glielo prendo proprio. Peccato però.. sembrava buono. Io non lo prenderei mai senza provare prima di persona un telefono che genera una sequela di post di problemi non risolvibili--- meglio prendere qualcosa che costa di più ma vale... qui siamo alla follia di guide e controguide che si smentiscono una con l'altra. Ma voi il telefono lo usate o ci giocate solo?
I
Io l'ho scartato, acceso, messo simili della 3 e va da dio. Ho semplicemente configurato i satelliti su server europeo e basta. Unico neo le foto di notte a causa del led poco potente, ma per quelle uso una macchina fotografica, mica un telefono. Comunque, anche i telefoni più blasonati hanno le loro, se fai un giro nei forum lo vedi, solo che questo costa 180 euro enon 600. Per 1giga di ram e 8 di rom non mi sembra msle
-
@leoboia69
direi di no usa un traduttore qualcosa si capisce