vediamo se ora vanno bene:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
spero di aver fatto bene stavolta
XD
Visualizzazione stampabile
vediamo se ora vanno bene:
spero di aver fatto bene stavolta
XD
Com'è il tel al tatto?
In tasca ci sta facilmente o risulta enorme?
Lo schermo ti pare resistente a dovere?
Durata batteria con uso normale (andando su web spesso)?
Hai provato a scaricare e installare programmi da Google Play?
Hai provato con il multitasking? Installa facebook, aprilo e senza chiuderlo apri un video e poi un qualche altro programma e guarda quanta ram viene occupata e se noti rallentamenti... :D
Prova a fare una chiamata di una ventina di minuti e vedi se ti viene male alla testa o ti si scalda troppo l'orecchio... :P
allora....premetto che ho delle mani non molto grandi quindi mi risulta un pò grande....però non dà fastidio.
- in tasca è un pò ingombrante secondo me..ma dipende anche da che tipo di pantaloni uno usa..con dei jeans stretti ovvio che lo "senti" troppo.
- lo schermo non sembra affatto male....anche se non è un gorilla mi sembra molto buono.
- batteria è presto x dire
- google play va benissimo..ho scaricato varie app...facebook, skype, shazam, avast, whatsapp ecc tutto da lì
- multitasking ti dico domani che stasera lo provo bene perchè è da ieri sera che è in carica...sto caricando entrambe le batterie
Ok!
Mi interessava anche la qualità audio delle telefonate (sia per te che ascolti che per chi ti ascolta).
Puoi postare qualche foto fatta con il flash, tipo in ambiente domestico?
Potenza audio della suoneria e musica/video quando ascolti?
ti dico già che l'audio in ricezione è buono...ieri ho fatto una chiamata di 1 minuto...ho abbassato di 1 o forse anche 2 tacche l'audio perchè mi sembrava troppo alto...e l'altro non si è lamentato ma ovviamente stasera controllo meglio.
Salve, ho trovato su Aliex*** "Star N9500 Gray galaxy S4 MTK6589 Quad Core 5.0" IPS 1280 720 Capacitive Screen Android 4.2 1GB 4GB 1.2GHz Phone Free shipping" a €65 da un venditore a 0 feedback che ne ha venduti circa 150. Dalla descrizione e dalle immagini sembra lo stesso del thread, ma il prezzo è troppo basso, sa quasi di fregatura. Che ne dite' Avete esperienze in proposito?
a me sembra una fregatura... io lo sto prendendo da un venditore col 95% di feedback a 154 euro compresa spedizione con DHL...se poi vuoi rischiare a te la scelta...solo che il mio è un feiteng
scusate, ma con tutta sta gente che vuole prenderlo, non si riuscirebbe a fare un gruppo d'acquisto? non si riuscirebbe ad ottenere un prezzo più concorrenziale ancora?
si potrebbe prendere con transito in GB per non pagare la dogana poi una volta arrivati chi li riceve li smista.