Visualizzazione stampabile
-
provato vari modi per sistemare il gps, non ci sono riuscito
niente di grave ma mi dispiace un po'
il venditore , ha detto che probabilmente è un problema di software..... il 4.2 ha dei problemi di nascita con il gps
forse con le versioni successive va meglio
spero
voi che dite?
io android lo conosco da poco , mi piace spero di poterlo approfondire.....rotfl
-
la tim lo da a 300 euro se siete clienti da anni 10x30 mesi con carta di credito inutile cercare fake in giro piu comodo di cosi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
la tim lo da a 300 euro se siete clienti da anni 10x30 mesi con carta di credito inutile cercare fake in giro piu comodo di cosi.
Di cosa parli di s4?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
si S4 originale brand italia
-
Quote:
Stefaron
scappa finché sei in tempo rotfl
-
Quote:
Ponch89
mah....sulle immagini che posta ha la cpu che va a 1,7ghz...impossibile anche questa....di modelli così con 2gb di ram non ne avevo ancora visti (intendo cloni s4)....e per questo la cosa mi puzza...se non li vendono ancora neanche i cinesi sui siti come fa ad averlo lui?
mah
Questo modello lo vendono i cinesi si chiama "HDC Galaxy S4 I9500- Exynos" e la flip cover è compresa nella confezione, ha effettivamente 2Gb di Ram loro lo publicizzano come processore exynos 5410 1.7 ghz, ma è solo un MTK 6589 con 1.2 GHz, però funziona benissimo non ha nessun problema ne di GPS, ne di audio.
-
non so dove chiedere quindi provo qua xD potreste consigliarmi un clone dell's4(con dimensioni originali) quad core e con risoluzione fhd con il logo sam***g ? quelli col logo li trovo tutti qhd e dualcore..
-
Quote:
leoboia69
provato vari modi per sistemare il gps, non ci sono riuscito
niente di grave ma mi dispiace un po'
il venditore , ha detto che probabilmente è un problema di software..... il 4.2 ha dei problemi di nascita con il gps
forse con le versioni successive va meglio
spero
voi che dite?
io android lo conosco da poco , mi piace spero di poterlo approfondire.....rotfl
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4025233 segui questa procedura è vedi che risolvi.
-
Quote:
vins97
non so dove chiedere quindi provo qua xD potreste consigliarmi un clone dell's4(con dimensioni originali) quad core e con risoluzione fhd con il logo sam***g ? quelli col logo li trovo tutti qhd e dualcore..
trovi fake in giro molto simili all'originale ma con processore dual core, fate attenzione meglio un N9500 1 CM PIU ALto DELL s4 KE PRENDERE PAKKI
-
Quote:
montalbano66
grazie
ho fatto, devo ancora capire se funziona bene il naviga, mi sembra un po ballerino.....o_O
appena posso lo provo meglio ma con quello installato non trovava la posizione esatta
in compenso il programma test gps mi trova
grazie ancora