e non esci mai?
ma proprio l'originale? Allegato 69732
quella è la fine di tutti i chinafonini
Visualizzazione stampabile
e non esci mai?
ma proprio l'originale? Allegato 69732
quella è la fine di tutti i chinafonini
ahahaha si originalissimo ahahaha!!! comunque funge, spero che duri. sappi però che con "2 fili una tazza" avevo l'opzione telepatia, che includeva bidoni, messaggi mancati, ma aveva tutte le applicazioni free, nel senso che erano loro libere di non installarsi XD.
dai si scherza. ottimo cellulare. vi farò sapere del suo decesso sperando il più tardi possibile!
Scusate mi ricordo che si parlava di un buon programma per aumentare il volume delle notifiche. In pratica il volume della suoneria è normale, mentre quello delle notifiche sms, facebook ecc. è molto basso potreste postarmi un buon programma se possibile anche gratis...
Oppure se mi postate anche la legenda delle configurazioni audio nel menù di sistema specificando le impostazioni delle notifiche (da aumentare) e quelle del microfono visto che ultimamente il mio interlocutore si stà lamentando perchè mi sente basso. Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.
Vorrei consigliare ai mod (se possibile) di aprire una nuova sezione di questo telefono inserendo al suo interno solo Trucchi e Chicche visto che qui abbiamo superato le 100 pagine ed è molto difficile recuperare utili consigli....:beer:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
in questo thread adesso non ricordo il numero del messaggio ci sta una proceduta con dei setting per i volumi certo cercare fra 123 pagine di messaggi un le bello comumque lo stressato molto il mio e devo dire che gode di ottima resistenza.
Ciao vedo che hai la versione 4.2.2 del sistema operativo
Trovato qualche differenza dalla precedente? GPS?
Ciao
a me non ha dato mai problemi il gps tanto e vero che ho messo dei video qualche pagina fa :)
Cerco allora.... Ma purtroppo non sono stato fortunato il mio fa ancora le bizze....
Scusa , se vai visualizzare il sito del Fatto Quotidiano a te da problemi?
A me la pagina si carica ma appena si è caricata mi visualizza solo un banner
Lo vedo pure su un altro telefono ma la si chiude e si vede la pagina
Nussuno riesce a postarmi la soluzione? Avrei bisogno del dettaglio per ogni singola impostazione...Ho visto che esiste 6 parametri per ogni impostazione di audio fino ad un max di 255 come valore. Ogni dato di parametro cosa modifica? Sono comprensibili solo la voce "microfono" e quella "media" mentre il restante cosa varia? :confused:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Maxx io con quelle impostazioni li non ho risolto.awesome beats ottimo programma.lo trovi nella rom di freedgt.
DUCATONE N9500