Riesci in qualche modo a postarlo. Ho dato un occhiata su play store ma non ho trovato nulla... e il mio è uno star e non ha questa applicazione.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
@Maxx007
hai posta app in questione non si puo pubblicare.
per l'audio anche altro tipo di app esempio: volume+ control e roba del genere anche se non e detto funzionino.
freedgt Ciao mi piacerebbe istallare la rom che hai tu,il root l'ho fatto non sono molto esperto potresti postare la procedura passo passo affinchè questo sia facile anche per i comuni mortalei come me? Ma poi la consigli? In effetti quali sono i vantaggi? Grazie.
ciao freedgt mi potresti dare una mano con il mio n9500....praticamente ho sostituito i file in system/media ecc...per fare avviare il cell con il logo samsung solo che adesso si accende compare il logo samsung e si blocca completamente non si avvia più....cosa devo fare? help me grazie.....sembra morto si impalla nella scritta samsung e non va più avanti....ho provato a fare ripartire il cell dal recovery mode ma niente che devo fare aiutoooooo-----chiunque mi possa aiutare
Andip,hai fatto un copia incolla?se si forse hai saltato la cartella images.
DUCATONE N9500
Si forse ho saltato ma cosa vuole dire che ho fottuto un cellulare???? :( ditemi di no vi prego
No andip.vai tranquillo.non hai distrutto niente.se hai salvato quei file originali all interno sistem/media,rimettili con il copia e incolla.dovresti avere:audio,image,e 3 file winrar
DUCATONE N9500
purtroppo non ho salvato niente :( li ho copiati su.....allora spiego meglio così mi date una mano.....ho scaricato i file e messo anche il file images li dove doveva stare solo che mi si avviava troppo velocemente e ho voluto sostituire i file con altri ma ho dimenticato di copiare il file images....ora quando si avvia rimane impallato sul logo samsung e non riesco a fare nulla.....come posso rientrare sul cell e riemttere gli altri file?
Stacca la batteria,rimettila e prova ad accenderlo.se non va devi flashare solo l avvio del cell.tramite fashtool.questa procedura la trovi nelle pagine precedenti.molto precedenti.
DUCATONE N9500
grazie mille....mi aiuteresti a flashare solo l'avvio? come si fa?