Sono convinto anch'io che sotto c'è una fregatura. Se è così questo venditore ha fregato almeno 200 persone in 15gg
Visualizzazione stampabile
Grazie 1000 ottimo!
A me sembrano niente male come foto tanto più che sono fatte con il cielo coperto o in ufficio.
Controlla bene perche c'è sia la risoluzione 8Mpx che quella 12Mpx interpolati (le tue foto sono a 6Mpx). Guarda nelle info del telefono ne troverai conferma.
Se posti anche un video 720p vinci un oscar.. ;)
P.S: Il GPS come ti sembra? hai avuto modo di testarlo con Sygig e/o tomtom , navigon etc..? Usa le versioni di prova.
Grazie!
guarda....nelle impostazione della fotocamera più di 6mpx non mi dà...non è che non ho la possibilità di spuntare la "casella" 8mpx..proprio non c'è..arriva a 6..stop...boh...
ora posto foto in casa con poca illuminazione:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
e NUOVO TEST ANTUTU....che è decisamente meglio:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
rispetto all'altra volta che aveva fatto 9600...ho inserito la micro sd da 8gb e scaricato app antivirus e app per risparmio batteria.
non so se siano queste le cause del miglioramento...comunque ora rientra nello standard che gli compete!
ed ecco un video:
VID_20130422_184452 - YouTube
però non so se youyube mi ha cambiato la risoluzione...spero di no!
ho provato a far come dici....la ram occupata mi è arrivata tipo a 560mb....con attivo: fb, whatsapp, fruit ninja, video, e navigavo sulla pagina internet di tgcom con connessione dati e non wifi senza rallentamento a mio avviso...direi una bomba!
:P
per le chiamate direi che l'audio non è eccellente....all'orecchio direi voto 7/8 il volume è altro ma non limpidissimo....per l'altro interlocutore direi che l'audio lo sente da voto 6/7...non molto forte...un pò effetto vivavoce ma a mio avviso accettabile.
p.s. volume vivavoce anche qui sul 6
O no...questa del volume è davvero una grande pecca...e le foto non mi sembrano proprio il massimo..
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
Cavolo.. in effetti questo non è il massimo.
Almeno il comparto audio, che per un cellulare è poi la prima cosa, dovrebbe essere quanto meno ottimo :(
Sigh... e ora che faccio?
Compro il Grand Duos spendendo un botto di più per avere comunque parecchio di meno o questo? .... :((
Ah poi già che ci sono aggiunto questa domanda:
quali sono le reali differenze fra
- N9500
- I9500
- H9500
???
Sono cinesi tutti e 3 e ciascuno ha un prezzo diverso e qualcosa di differenza...
qual'è il migliore?
Mah....io sono convinto che siano assolutamente identici...solo sono di brand diverse!
quindi uno vale l'altro....
comunque leggendo in giro, l'audio non eccezionale di questi "cinafonini" è molto diffuso....è una delle pecche che hanno quasi tutti insomma..non solo quello che ho io
;)
ragazzi ma è mai possibile che il numero di Tracking che mi hanno dato non mi da risultati ??