Si è possibile
Inviato dal mio Star N9500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si è possibile
Inviato dal mio Star N9500 usando Androidiani App
Ho pensato di fare cosa gradita postando nuovamente il file: ;)
https://mega.co.nz/#!ephSlJwK!CeTbNj...5Uu0-vynUuQCTY
Grazie...;-) cmq ragazzi la mia esperienza con star n9500 finisce qui , lo messo in vendita su EB@y annunci ..purtroppo o per fortuna ( più la seconda) ho avuto modo di confrontarlo con il mio Alcatel one touch idol dual sim che nonostante le caratteristiche hardware (apparentemente) inferiori e decisamente un altro pianeta ..punti a favore di Alcatel : display da 4,7 pollici migliore sia sotto la luce del sole che come fedeltà cromatica per non parlare del vetro antigraffio a contatto con il display , ergonomia eccezionale ..unibody leggerissimo solo 110 grammi , superfluido nonostante il processore dual core da 1,2 GHz gira meglio l Alcatel , qualità fotografica superiore ..flash potente ( in camera al buio illuminò a giorno )..e nessuna rottura di p@alle varie..( GPS/etcc) assistenza 2 anni Italia e tanti saluti...mi spiace lasciarvi perche mi piace smanettare con i device ma la storia del ergonomia non riesco a farmela andare giù ...ci si rivede magari su di un altro treahd ..chesso magari sul umi x2 turbo..?? Hihiihii ..un saluto a tutti voi ;-)
mhm.....ho visto il file della rom originale dello star n9500...pesa circa 350mb
io quando comprai il mio feiteng h9500 da ******* chiesi loro il file per il root...e mi mandarono un link dove scaricai un file da 440mb tipo...ma parlava di star n9589...può essere che fosse la rom originale? O.o
p.s. se volete recupero il link e lo posto
Lo STAR N9500 è superiore come hardware, ma necessita di una profonda ottimizzazione software che viene rimandata totalmente all'utente.. root, modifiche varie per gps, rotazione schermo, sensore di luminosità.
Va bene a chi piace smanettare!
STAR, Feiteng, etc.. come assistenza all'utente finale sono pari a zero, meno male che ci sono i forum.
E' evidente che i grandi marchi, non solo Samsung ma anche Alcatel quando mettono in vendita un telefonino curano molto di più l'ottimizzazione del software. Anche io ho notato che il Galaxy S2 di un mio amico gira più reattivo dell'N9500, ed è un telefono di 2 anni fà. Ottimizzazione software (filosofia apple..) perché l'hardware è evidente che è inferiore.
Purtroppo le fabbriche cinesi emergenti hanno questi limiti, hardaware spesso ottimo, ma software non ottimizzato al meglio..
Sarà cosi ancora per un po penso, ameno finché non crescono come aziende oltre una certa soglia.
Xeno000 capisco perfettamente il tuo discorso..
P.S: UMIX2 bello ma costa doppio dell'N9500 ed è un apparecchio ancora piu da "smanettoni" secondo me ;)
Cattivik concordo .. ma se provassi per un po l idol anche tu faresti fatica a propendere per n9500 , troppo pesante ..e poi il flash ? Spero per voi sia risolvibile via software ..alla prossima , continuero a seguirvi "silente" ;-)
ragazzi nonostante tutte le procedure descritte in questto post a me il gps continua a non andare...c'è qualche anima pia che confronta i miei dati di engineering mode coi mie e mi dice dove stanno le differenze? grazie in anticipo a chiunque risponderàAllegato 61413Allegato 61414Allegato 61415Allegato 61416Allegato 61417
I dati corrispondono al mio non c'è nulla di anomalo, in ogni caso cosa significa non va???
RAGAZZI qualcuno sà dirmi per entrare nel setup generico mtk ??? non riesco a impostare il 3g non mi dà nessun segnale sembra morta la linea nel 2 slot prende
Nel secondo prende il 3G?
lemuro la seconda scheda è solo ed esclusivamente 2G... Giglioblu a me il gps purtoppo non ha MAI FUNZIONATO..tu hai il cell rootato?
no non prende il 3g il 2 slot
è solo GSM
giglio tu hai cancellato il file mtkgps come diceva bluesbatt?
in ygps mi dice:
Provider: gps enabled
Status:started
TTFF: Counting
ma non trova niente
No non l'ho cancellato ho solo modificato il conf
io ho eliminato cme detto da bluesbatt il file mtkgps.dat che si trova in DATA/MISC...qualcuno può postarlo grazie?
Lemuro si vede che magari hanno invertito gli slot...ricordiamoci che sono sempre Cell cinesi e che cose come queste possono capitare!
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
Qualcuno che lo ha mi fa capire se è come dimensioni è un clone 1:1 del Samsung Galaxy S4 o no? o_O
Chiedo per via degli accessori (pellicole, cover, ecc. ecc.).
No le dimensioni sono più grandi rispetto all s4 (che si dice essere quanto l s3)..io l'ho confrontato con un s3 e l s3 è leggermente più piccolo e meno ingombrante oltre ad essere leggermente più leggero
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
OK grazie. :)
Come dimensioni dovrebbe essere molto simile al samsung grand duos
Se vuoi il clone prenditi la versione modificata "Feiteng H9500+ 1:1 S4" da Mixeshop
Allegato 61549
E' sempre il solito telefono che tutti conosciamo solo che dimensioni e led sono come sull'S4..
Ragazzi voi per far partire in recovery l' n9500 premete da spento volume+ e tasto accensione?
ducatone n9500
Ragazzi si possono avere delle foto reali del prodotto delle caratteristiche sicure e degli screeeenshot magari con dei test ??? :D:D
Vorrei prenderlo ma dai video non si capiscono bene le caratteristiche c'è il modello con fotocamera posteriore da 8 quello da 13 quello da 18 che montano tutti lo stesso processore la stessa ram e la stessa GPU ma è realmente così ??? fatemi sapere ^___^ grazie ^___^
Ragazzi. Me lo sono aggiudicato ieri sulla baia nuovo per 196 euro, proveniente dall'Italia quindi senza tempi di attesa. Mi avete un po' depresso. Anche se mi piace smanettare sui cell ho capito che c'è bisogno di metterci subito le mani.
Comunque io vengo da un Motorola Defy comprato a gennaio 2011 che diede dopo pochi mesi il noto problema allo speaker. Parliamo di prodotto Motorola. Poi, un mese fa, non so come, mi è comparsa una macchia blu sul display.
Insomma avevo voglia di rifarmi uno smartphone superiore al Defy ma senza dover spendere cifre. Mi sono voluto buttare sui cinafonini sapendo che correvo dei rischi. Mi sono basato sul fatto che fosse mk6589 poi uno valeva l'altro.
A me interessa avere in mano un telefono superiore al Motorola Defy. La ram di un giga fa la differenza e anche tutto il resto. Lo paragonerei al mio Nexus 7 come performance, no ?
Mi sono letto tutto il thread ma nessuno mi pare ha detto come si sente con le cuffie. Io ascolto musica con cuffiette in ear per strada e metropolitana. Come è riprodotto il suono ? I bassi ?
Ciao, per adesso. :)
Dove posso comprare il clone perfetto dell s4(esteticamente/stesse misure)?
Alcuni ho letto che hanno pure i loghi samsung...possibile mai?!
Preciso al millimetro non lo trovi, ma simile si.. il "Feiteng H9500+ 1:1 S4" di cui ho parlato nella pagina precedente potrebbe fare al caso tuo.
Le dimensioni sono: 142 x 74 x 9mm
Il Galaxy S4 originale: ~137 x 70 x 8mm (approssimate)
A occhio possono essere facilmente scambiati, sopratutto se ci metti ad accensione telefono le immagini animate del Galaxy S4 (le trovi con tanto di spiegazioni in questa discussione, guarda nei post precedenti) e se ci metti gli sfondi dell'S4 che trovi sul Play Store, vedi ad esempio:
Allegato 61568 Allegato 61569
Aggiungi una cover di protezione sul retro.. è hai ottime possibilità di fregare gli amici a prima vista ;)
Identico identico, con il logo Samsung sulla cover dietro e copiato 100% non lo trovi, e se mai qualcuno dovesse provare a farli rischia di brutto con la guardia di finanza in importazione. Copiare un po la linea è un conto, ma contraffare copia carbone è reato.
Salve a tutti. Ho da pochi giorni preso un fantastico N9500. Veramente performante con qualità decisamente sopra la media. Iniziando l'uso quotidiano sto vedendo che in effetti, provenendo da un Galaxy S2, la compattezza in termini di affidabilità non è paragonabile con i dispositivi più blasonati. In generale però rimane l'ottima impressione a parte lo stesso problema lamentato da tutti, ovvero quello del GPS che aggancia segnali molto debolmente e l'audio dell speaker un po' basso.
Il quesito è: la seconda sim supporta o no la rete UMTS? Ho una sim tim come principale ed ho inserito una sim tre che va solo in roaming. E' normale?
La seconda SIM è solo 2g al massimo ti si collega in EDGE...dovresti mettere come sim uno quella che usi per la connessione dati in questo caso la tre che credo non abbia neanche la modalità 2g ma solo il 3g
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
Domanda stupida non avendo mai avuto un dual sim: ovviamente sarà possibile impostare che la seconda sim non vada mai in connessione dati ? Io metterù una sim wind per connessione dati e telefonate e una tim solo per le telefonate.
A vostro parere è più bello bianco o blu ? Il venditore li ha disponibili entrambi e prima o poi devo dirgli quale voglio. Dalle fotografie sembra più elegante scuro.
Quote:
Originariamente inviato da sirsandrone
Non c è nessuno che può postare questo piccolo file?
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato