Visualizzazione stampabile
-
per cesellante. dici questo?ADB Toggle (USB Debugging)
-
la sim con altri telefoni va
-
buong giorno fredgt allora ho risolto il problema inserendo la ROM originale che mi hanno gentilmente fornito dalla casa....solo che adesso non mi parte la fotocamera mi dice impossibile connettersi alla fotocamera.....cosa dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
@ AndiP
prova questo flashtool
SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119_TDA.zip
oppure scarica questa dentro trovi il multiport carichi lo scatter e seleziona i driver
Main sensor = ov8825_mipi_raw (back to camera), Sub sensor = hi253_yuv (front), LCD = LT050ANKP019A (display) oppure 1-RX_499NT_598A or RX_499NT_598A
avvi multi port in modo amministratore se ti chiede il data source seleziona dalla cartella multiport il file MTK_database se ti chiede il DA selezioni MTK_AllInOne_DA
poi carica lo scatter alche multi port ti visualizza i driver che ho scritto sopra con la differenza del LCD se usi lo scatter e la rom che ti hanno inviato devi solo pigiare in baso a destra start all, metti batteria e cavo e parte il flash, appena arrivera a finire ti accorgerai che la banda colorata diventa verde, pigia stop all,stacca batteria e cavo poi rimetti batteria e prova.
https://hotfile.com/dl/207896579/2cb...N9500.rar.html
questo il post di riferimento
https://www.androidiani.com/forum/st...ate-n9500.html
AndiP
me quoto ti avevo gia risposto anche per te vai su impostazioni accessibilita togli avvio rapido spegnilo e riaccendilo non fare reboot poi se gentilmente ci passi la rom cosi la mettiamo a disposizione sarebbe cosa gradita grazie, probabile il drive fotocamera e errato usa metodo multi port e vedi quale driver ti fa vedere della foto camera di solito e questo ov8825_mipi_raw
@sandrosat
capisco ma hai tentato almeno usare altre sim, hai controllato su impostazioni/altro/reti mobili/seleziona rete manualmente
se riceve segnale?
-
Quote:
sandrosat
per cesellante. dici questo?ADB Toggle (USB Debugging)
no, questo Adb Driver Installer (9.0 MB)
-
casellante ma scusami metti il link dei driver che ce vo, io onestamente avendo win8 ai tempi non ricordo piu cosa ho installato di sicuro ho i pdanet.
http://adbdriver.com/upload/AdbDriverInstaller.exe
-
Quote:
sandrosat
grazie se non riesco ce' chi ripara questi telefoni?
da che negozio lo hai preso?
-
Quote:
Originariamente inviato da AndiP
Buongiorno....allora mi hanno inviato la ROM originale solo che quando faccio partire il flash tool mi dice: incorrect scatter file format! che devo fare provare con un altro tool
Prova con un altro scatter.al massimo segui la procedura di FREEEGT per ricavarti il file scatter.se non erro le trovi nel forum update n9500.
DUCATONE N9500
-
Quote:
freedgt
Non sapevo che potevo mettere il link.........
-
Quote:
freedgt
AndiP
me quoto ti avevo gia risposto anche per te vai su impostazioni accessibilita togli avvio rapido spegnilo e riaccendilo non fare reboot poi se gentilmente ci passi la rom cosi la mettiamo a disposizione sarebbe cosa gradita grazie, probabile il drive fotocamera e errato usa metodo multi port e vedi quale driver ti fa vedere della foto camera di solito e questo ov8825_mipi_raw
@sandrosat
capisco ma hai tentato almeno usare altre sim, hai controllato su impostazioni/altro/reti mobili/seleziona rete manualmente
se riceve segnale?
allora sto scaricando il file da hotfile.....non ho capito bene il metodo multi port.
Allora per adesso loro mi hanno inviato un file....ho fatto partire flash caricato loro scatter....e adesso il cell è partito perfettamente.
L'unica cosa la fotocamera ma non ho capito come dovrei fare per farla partire.
Seconda questione....posso fare partire il flash della rom di nuovo con l'aggiornamento tuo o devo fare altri passaggi?
Sono ignorante in materia quindi ti chiedo un altro pò di comprensione e la cortesia di spiegarmi tutti i passaggi 1 ad 1.
Per il file che mi hanno inviato vedo come posso fartelo avere magari via e-mail
Help me please