Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
non capisco se fai update puoi installare la tua rom dovresti usare la procedura con un up del 19 aprile descritto dopo questo avviso
qui
https://www.androidiani.com/forum/st...ate-n9500.html
sinceramente non so piu che consigliarti visto che non flash la rom che ti hanno mandato via mail.
Buongiorno fredgt allora ho fatto tutto da 0....ricapitolando ho flashato la rom che mi hanno mandato loro mettendo lo scatter del 19 che mi hai dato tu.
l'update lo farò in seguito.....il problema è sempre la fotocamera non mi parte e mi dice sempre impossibile connettersi alla fotocamera....il programma che mi hai dato tu il multiport mi continua a dire che il nome dello scatter non è corretto quindi non mi fa reperire i driver....dimmi cosa devo fare per favrore grazie ancora
-
@montalbano66
per ripristinare devi usare i file del backup della cartella !fileto flashtool con il flashtool
@AndiP
bene adesso fai il backup come a fatto montalbano66
mtkdroid ti genera lo scatter e provi quello col multiport usando i file dalla cartella !file to flashtool e vedi se da lo stesso errore poi altra prova usa un'altro pc.
-
Ho scaricato il flashtool adesso ci sarebbe una guida per poterlo usare correttamente?
Quote:
freedgt
@montalbano66
per ripristinare devi usare i file del backup della cartella !fileto flashtool con il flashtool
@AndiP
mtkdroid ti genera lo scatter e provi quello col multiport usando i file dalla cartella !file to flashtool e vedi se da lo stesso errore poi altra prova usa un'altro pc.
-
Ragazzi come sì fa lo screen shot?
-
Quote:
freedgt
@montalbano66
@AndiP
sera a tutti sera anche a te freedgt...ho fatto tutto ho eseguito tutto alla lettera ma mi continua a dare lo stesso errore non è che magari avresti un'altra versione del multiport magari riprovo....forse ho scaricato male io :P grazie....uffi non avere la fotocamera è un dramma a me serve ogni tanto la utilizzo per lavoro :(
-
lo screnshot tasto power e volume giu assieme
Andip purtroppo non ho idea e sembra strano che ti dia l'errore e dire che io uso win 8, prova a fare tutto su un pc a 32 bit e xp, altro non so dove sbattere avesse io qui potevo tentare, pero puoi provare da spento power volume giu entra in factory mode e vedi se nei test ci sta pure la foto camera e provala, perche se non funziona li vuol dire che le proprio rotta.
-
vorrei approfittare per chiedervi:
come si può creare/personalizzare l'immagine di avvio??
intendo quella fissa che appare quando si preme il pulstante di avvio, appena prima che parta il bootanimation.. (quella che nella rom originale è l'ometto verde)
potreste stilare una guida o eventuali software che permettono di creare un file personalizzato, zip o un file da poter scaricare mezzo SP_Flash_Tool
grazie infinitamente
-
il problema è il multiport che non mi legge gli scatter ma proprio nessuno io utilizzo un win 7 ho provato sia dal pc a lavoro sia qua casa
-
queste so prese dal link che hai pubblicato tu
sono tre e sembrano uguali pero se ci stanno vuol dire che quacosa di diverso avranno, i link in se sono diversi anche se all'apparenza non sembra provale.
71
??N9500_???S4??rom_20130412.rar_??????|??? ??-?????
57
92
-
@cristian83ta
santo google ti ti riferisci al preloader esiste ma devi cercarlo
@montalbano66
scusami ma solo in queste ultime pagine avro scritto piu o meno come si usa se mi faresti la cortesia di spulcciarle sarebbe cosa gradita anche usare il tasto cerca senza farci riscrivere/ripete sempre le stesse cose grazie.