Visualizzazione stampabile
-
1 ci vuole la scheda formattata in fat 32
2 kies non serve a nulla non hai un SAM
3 dopo aver fatto 1 non c'e' bisogno di driver per avere l'accesso alla scheda
4 per sicurezza trova i driver adb usb
5 se provate a collegare via usb in una tv vedrete che la legge
e un dispositivo di archiviazione l'accesso e garantito ogni dove.
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
1 ci vuole la scheda formattata in fat 32
2 kies non serve a nulla non hai un SAM
3 dopo aver fatto 1 non c'e' bisogno di driver per avere l'accesso alla scheda
4 per sicurezza trova i driver adb usb
5 se provate a collegare via usb in una tv vedrete che la legge
e un dispositivo di archiviazione l'accesso e garantito ogni dove.
la scheda se la collego direttamante al pc con ul lettore sd viene letta tranquillamente.. comunque la scheda vergine l' ho inserita nel terminale dopo averla acquistata e dalle impostazioni ho fatto cancella sd.
Saluti
radio3
-
Quote:
radio3
la scheda se la collego direttamante al pc con ul lettore sd viene letta tranquillamente.. comunque la scheda vergine l' ho inserita nel terminale dopo averla acquistata e dalle impostazioni ho fatto cancella sd.
Saluti
radio3
il pc te la legge anche negli altri formati...il telefono non è detto....controlla...e nel caso la formatti in fat32 come ti è stato detto e se poi non funziona ancora c'è qualcosa che non va....o nel telefono o nella sd...fermo restando che hai messo le impostazioni corrette su ltelefono
-
Ragazzo delle volte schiaccio il pulsante power per accendere lo schermo è invece so illuminano solo i due soft KEY senza lo schermo.. Cosa può essere??
-
Quote:
Ponch89
fermo restando che hai messo le impostazioni corrette su ltelefono
e quali sarebbero le impostazioni corrette da inserire sul telefono???
Saluti
radio3
-
Quote:
freedgt
Ciao fredgt scusa so che ho fatto cinfusione....praticamente la copia del multiport che ti ho chiesto io ho visto che è leggermente diversa da quella che mi hai dato tu...mi hai passato versione A2012, invece ho visto che su un altro forum hai postato questa A2013 per il sistema operativo win 7.
Cmq so di non essere molto pratico ma non capisco come mai il multiport non mi funziona....ho provato ad avviarlo da 3 pc diversi 2 a lavoro uno con win 7 e uno con win XP e nada e quello mio personale di casa ma mi continua a dire incorrect file scatter naming....e con tutti gli scatter possibili e immaginabili avrò tipo 15 ROM diverse e niente....ne ho create 4 con mtkdroid e mi continua a dare lo stesso errore...cosa può essere? ti prego help me...so di sembrare una palla al piede ma non ci sto capendo + nulla credimi....non conosci nessun altra procedura per far partire sta maledetta fotocamera :(
-
Quote:
radio3
e quali sarebbero le impostazioni corrette da inserire sul telefono???
Saluti
radio3
Dicevo del fatto di attivare il debug una volta collegato il telefono..sennò vedi solo i due dischi ma non puoi far nulla...lo fai meno a tendina del cell
-
Si certo attivo il debug usb. ma mi lascia accedere sempre e comunque aallo sola memoria del telefono....
Non so se voi avete lo stesso problema... ma se qualcuno magari lo prova..... e posta il risultato della prova.....
Saluti
radio3
-
FACTORY MODE
dunque per chi volesse fare dei tests........... :
-spegnere il cell, tenere premuto il VOL-
-tenere premuto ON/OFF
-non lasciare mai anche quando appare l'androidino che parte a razzo
-quando appare in alto FACTORY MODE, entrate in ITEM TEST e buon divertimento ;)
aaaahhhhh non so se qualche androido l'aveva già detto ma cmq...
EDIT: usare il tasto BACK x tornare indietro, il tasto HOME x confermare e VOL+/- x spostarsi lungo gli items
-
ragazzi chi mi puo' dire cos'e' il root, come si fa??? domani ritiro l n9500 s4, devo fare qualcosa appena lo accendo tipo un beckup?se si come si fa? grazie mille scusate l'ignoranza in materia ma non ho mai usato un cellulare cosi' sofisticato e con android!