Ragazzi aiutatemi.. Il tel ogni 2 per 3 che io schiacci il tasto home o il tasto power, lo schermo nn sì accende.. Devo riavviarlo...
Ma dopo un Po lo rifà...
Che cosa potrei fare
Il telefono è nuovissimo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi aiutatemi.. Il tel ogni 2 per 3 che io schiacci il tasto home o il tasto power, lo schermo nn sì accende.. Devo riavviarlo...
Ma dopo un Po lo rifà...
Che cosa potrei fare
Il telefono è nuovissimo
L'hai già' riformattato?
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
E allora..... IMPOSTAZIONI - BACKUP & RIPRISTINO - RIPRISTINO DATI DI FABBRICA..... non penso ci sia altro da fare se non hai un backup già' fatto in precedenza
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
ciao, ho bisogno di aiuto. lo star 9500 inizia a dare problemi. ogni tanto lo schermo impazzisce, e si comporta come se stessi pigiando tasti a caso sullo schermo. apre e chiude le cose per i fatti suoi senza che io lo tocchi neanche. per farlo smettere devo spegnerlo, a volte ci riesco premendo il tasto di spegnimento fra uno sclero e l'altro del fonino, e a volte devo togliere la batteria. ho la sensazione che questa cosa me la faccia quando si scalda, e devo ammettere che a volte, non sempre, si scalda al volo. c'è qualcosa che posso fare per eliminare il problema? per il resto è una freccia. grazie in anticipo.
Buongiorno a tutti....allora in merito alle mie precedenti discussioni mi scuso con tutti gli utenti e specialmente con freedgt se ho fatto confusione.....
Allora dopo aver flashato almeno 15 ROM diverse mi sono accorto che prima di avere i problemi con l'avvio avevo creato un back up data.
Ieri per curiosità ho provato a ripristinare questo back up anche se le speranze erano vane perchè l'avevo creato quando non mi si avviava più.
Fortuna volle invece che si è avviato normalmente con tutte le impostazioni iniziali di fabbrica e con le app che avevo.
ADESSO PERO' LA CAMERA NON CONTINUA A FUNZIONARE UFFI E NON CAPISCO IL PERCHE' :(
Freedgt mi aiuti a capire come mai il multiport non mi legge alcun tipo di scatter?
Oggi proverò nuovamente a creare una ROM con mtkdroid 2.4.7. con le impostazioni che ho ora che sono quelle originali con cui mi è arrivato il cell tranne che per la camera e provo a vedere se il multiport mi legge lo scatter nuovo creato.
Attendo vostre risposte per capire come risolvere il problema.
Grazie in anticipo
tranquillo faceva anche a me così, poi dopo 2 o 3 volte che l'ho riformattato (RIPRISTINO DATI DI FABBRICA) ho capito che erano dei programmi scaricati da Google Play store. Cosi' uno ad uno non ho più installato alcuni di questi, ma versioni meno recenti e magia... non ho più avuto problemi.
Ora non sono in grado di dire se c'erano dei virus, come in questi ultimi tempi si leggeva su internet (vari programmi del Google store infettati senza che i cervelloni di Google se ne accorgessero) è un fatto comunque che non avendo più installato certi prgs non ho avuto piu' problemi.:)
AndiP prova e usa lo scatter che crei con il multi port vedi se da errori a me pare strano pero tutto e possibile con questo tipo di dispositivi, facci sapere.