Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io, senza root, per il volume ho utilizzato il codice
*#*#3646633#*#*
e ho alzato un po' tutti i valori. Per il GPS ho seguito una guida su chinafonini. Tutte info prese qui e se cerchi bene ne trovi altre. Su Androidiani c'è tutto!
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Ciao, io, senza root, per il volume ho utilizzato il codice
*#*#3646633#*#*
e ho alzato un po' tutti i valori. Per il GPS ho seguito una guida su chinafonini. Tutte info prese qui e se cerchi bene ne trovi altre. Su Androidiani c'è tutto!
autop
Ciao potresti postare lo screen di come hai regolato i settaggi per il volume??
-
Penso di sapere come fare lo screen shot ma mi sa che non so come postarlo... Se mi dici come si fa... Comunque io ho alzato tutto e di parecchio e sono sicuro che qui ci sono post con i valori originali e modificati
autop
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Penso di sapere come fare lo screen shot ma mi sa che non so come postarlo... Se mi dici come si fa... Comunque io ho alzato tutto e di parecchio e sono sicuro che qui ci sono post con i valori originali e modificati
autop
Una volta fatto lo screen
Torni sul forum selezioni rispondi e ti viene un simbolo con la macchina fotografica e da li scegli la foto è fai invia! :)
-
Allora: ho modificato le prime quattro voci dell'audio. Per ognuna ci sono due valori (una ne ha 3). Te li scrivo partendo dal primo in alto (normal mode):
108-160
108-150
190-160
150-130-155
autop
-
Scusate per il doppio post ma a pag 32 trovi il link per il GPS e a pag 33 altri settaggi per l'audio
autop
-
Pag 107 altri settaggi audio.
Freedgt, virussidac, cattivi, bluesbatt, ponch e tutti i compagni di strada n9500: mi sono riletto praticamente tutte le pagine con la lacrimuccia perché devo salutare il nostro amico. Mi è caduto da 5 metri: vetro spessissimo ma incrinato. Funziona tutto però, è una roccia. Non avevo ancora elaborato a sufficienza il lutto per scriverlo qui... E pensare che era ancora vergine... Per tirarmi su ora aspetto il jiyu g4... Grazie di tutto.
autop
-
Ragazzi, vorrei comprare un FEITENG H9500+ che dovrebbe essere uguale come hardware e software, ma diverso solo nell'estetica...
Non potendo leggere 150 pagine di discussione, volevo sapere se ci sono difetti conosciuti o qualcosa da segnalare. Grazie mille!
-
@autop
esistono i ricambi se sei interessato ti passo il link comunque dai cose che succedono peccato pero ;)
-
@autop da quello che ho capito che si è rotto solo il vetro.cambi vetro no?
DUCATISTA N9500 UPDATE 17/05/2013