Era successo anche a me con lo star n9500. Ho tolto la batteria e non è più successo
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Era successo anche a me con lo star n9500. Ho tolto la batteria e non è più successo
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
salve ragazzi, secondo voi una rom della cyanogenmod funzionante su galaxy s4 originale potrebbe risultare funzionante su questo clone? qualcuno ha gia' provato x caso?
ciao
c'è un modo per abbassare la luminosità?
nel senso....in modalità automatica confrontando con un galaxy s4 la luminosità è decisamente molto più alta, e ciò comporta ovviamente maggior consumi....
freedgt...mi appello a te che sei il più esperto!
:D
bhe io la mantengo quasi al minimo, adesso con la nuova rom SGS4 UI problemi di rotazione non c' e' ruota ovunque :) a prescindere mai avuto problemi, comunque tappi sull'icona della luminosita e togli l'automatismo e la regoli a manina :) bassa e poi riattivi automatismo insomma devi trovare la giusta configurazione per te.
Ciao a tutti,
sto cercando un negozio on-line affidabile per comprare l'N9500 ad un prezzo buono.
Qualcuno mi potrebbe dare un'indicazione anche in pvt?
Grazie in anticipo
ciao dipende se preferisci risparmiare 20€ comprando dalla cìna o avere una maggiore garanzia e tempi di sped minori da un vendòr italy.
di dove 6??
manda pure un pvt x info
Buongiorno a tutti,
Potete consigliarmi??
Vorrei prendere uno star n9500 ma sono confuso..in giro c'è' una versione di n9500 non star con 8 GB ROM oppure un s9500? Quale prendo?premetto che mi piace fare upgrade e conosco un po android e ho anche uno star g9300+ che dopo averlo rootato va una bomba!!
Per favore datemi consigli...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, sono nuovo, e ho un tremendo, bisogno di aiuto...ho preso un n9500 arrivato martedi...una bomba..unico difetto volume suonerie un po basso..
Mi e venuta la brillante idea di modificare i parametri, e sinceramente non so cosa ho combinato...ha funzionato bene per una mezza giornata, poi ad un tratto l'audio e sparito..suonerie ed mp3 non si sentono piu....il resto e ok.
L'ho formattato ma niente..sempre uguale...chi mi sa dire qualcosa?
@FABRIZIOPIRAS1983
hai 2 possibilita
1 provare a mettere la rom stock
2 rispedirlo al mittente
extra
non si sei trascritto i parametri originali? scombinando alcuni varori il cip audio va in blocco, il bello che quei settaggi che vai a fare sono proprio gestiti sul cip e non da android che usi solo come interfaccia per settarlo pero non si sa mai prova a riflasharlo.