Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
@maxmsg
per android esiste ogni cosa usa myphone explorer
via rete dropbox , per lo scambio di file veloce via rete Bump...ecc ecc
Scusa freedgt,
Il porting che hai fatto
è per lo star n9500 ovvero quello con 4gb di rom (o con 8)?
Non ci sto capendo nulla con tutti questi modelli e vorrei ordinarlo il telefono!!
per favore help!!
Inviato dal mio G9300+
-
come faccio a ricaricare il software?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FABRIZIOPIRAS1983
come faccio a ricaricare il software?
modding UPDATE N9500
-
Non sono molto esperto... Come devo fare?
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Fabrizio nella pagina c e il cerca.inserisci li UPDATE N9500.Ti porterà in un forum che ci sono i vari aggiornamenti e nuove rom.
Inviato dal mio GN9500 usando Androidiani App
-
su 8 gb non ho modo di testarlo se fai un backup e poi lo testi magari va tanto le partizioni non le va a toccare dovrebbe funzionare
-
Quote:
su 8 gb non ho modo di testarlo se fai un backup e poi lo testi magari va tanto le partizioni non le va a toccare dovrebbe funzionare
Ma io volevo capire quale telefono comprare..non si Capisce niente con tutti questi modelli devo comprare lo star n 95 con 4 gb di rom per usare il tuo porting?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
te vuoi usare il porting e non sai cosa comprare rotflrotflrotflrotfl solo per questo compreresti un N9500 semo messi bene rotflrotflrotfl
-
Quote:
te vuoi usare il porting e non sai cosa comprare rotflrotflrotflrotfl solo per questo compreresti un N9500 semo messi bene rotflrotflrotfl
Io voglio comprare un telefono che sia funzionante e che sia aggiornabile..ho avuto una bella esperienza con il g9300+ ma non ho trovato altre versioni di software per aggiornarlo ed ho qualche problema di batteria..attualmente uso samsung galaxy s2 con cyanogenmod...