Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
@maxmsg
per android esiste ogni cosa usa myphone explorer
via rete dropbox , per lo scambio di file veloce via rete Bump...ecc ecc
Scusa freedgt,
Il porting che hai fatto
è per lo star n9500 ovvero quello con 4gb di rom (o con 8)?
Non ci sto capendo nulla con tutti questi modelli e vorrei ordinarlo il telefono!!
per favore help!!
Inviato dal mio G9300+
-
come faccio a ricaricare il software?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FABRIZIOPIRAS1983
come faccio a ricaricare il software?
modding UPDATE N9500
-
Non sono molto esperto... Come devo fare?
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Fabrizio nella pagina c e il cerca.inserisci li UPDATE N9500.Ti porterà in un forum che ci sono i vari aggiornamenti e nuove rom.
Inviato dal mio GN9500 usando Androidiani App
-
su 8 gb non ho modo di testarlo se fai un backup e poi lo testi magari va tanto le partizioni non le va a toccare dovrebbe funzionare
-
Quote:
su 8 gb non ho modo di testarlo se fai un backup e poi lo testi magari va tanto le partizioni non le va a toccare dovrebbe funzionare
Ma io volevo capire quale telefono comprare..non si Capisce niente con tutti questi modelli devo comprare lo star n 95 con 4 gb di rom per usare il tuo porting?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
te vuoi usare il porting e non sai cosa comprare rotflrotflrotflrotfl solo per questo compreresti un N9500 semo messi bene rotflrotflrotfl
-
Quote:
te vuoi usare il porting e non sai cosa comprare rotflrotflrotflrotfl solo per questo compreresti un N9500 semo messi bene rotflrotflrotfl
Io voglio comprare un telefono che sia funzionante e che sia aggiornabile..ho avuto una bella esperienza con il g9300+ ma non ho trovato altre versioni di software per aggiornarlo ed ho qualche problema di batteria..attualmente uso samsung galaxy s2 con cyanogenmod...
Forse non lo hai capito ma ti chiedevo solamente un consiglio visto che il vostro n9500 non capisco quale versione vi va bene e non vi da particolari problemi e ce ne sono un sacco di versioni in giro..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate vorrei comprare uno star n 9500....ma sono indeciso xchè ho sentito delle problematiche per quanto riguarda il wifi....voi che ne pensate di questo telefono????Grazie in anticipo!!!!:)