ragazzi quasi quasi chiedo il recesso ....con poste pay
Visualizzazione stampabile
ragazzi quasi quasi chiedo il recesso ....con poste pay
Perchè?????Non penso ti diano indietro i soldi..
aspetto fino a lunedi... poi chiedo il recesso e vedo che devo fare...
Apettare fino a lunedi non serve a niente. Se speri che il corriere rinunci a chiederti i 20 euro, mi sa che cadi male.. figurati!
O scrivi al negozio e gli dici di rinunciare all'acquisto chiedendo il rimborso del telefono escluse le spese di spedizione (che non ti rimborseranno sicuro).. o provi a sentire le poste italiane, senza dire nulla al negozio e vedi che ti dicono loro, se la Poste Pay ti offre qualche garanzia. Ma.. dubito.. forse se non ti arrivasse la merce ordinata, ma non perche hai cambiato idea e non vuoi pagare il corriere.
Perchè non hai pagato com paypal?? Usavi sui paypal la tua postepay, si poteva fare benissimo. Eri un po più tutelato.
In che negozio hai acquistato?
P.S: Se hai un amico o un parente che abita in città puoi chiedere l'invio del pacco a casa sua e te lo vai a prendere. Cosi risolvi il problema della zona remota e non devi pagare nulla.
comprato su mixeshop e ho pagato con paypal ... vorrei chiamare il servizio clienti dhl e chiedere se la mia è veramente una zona remota (e poi sul sito se non saglio non c'è scritto che c'è bisogno di un aggiunta per la zona remota solo che bisogna aspettare di più... poi magari mi date una conferma) e se hanno loro informazioni sul mio pacco dando il numero di Tracking che mi ha dato il sito con cui io non ho nessuna informazione....
ma poi la cosa che mi da fastidio è che se non li contattavo io loro non mi facevano sapere nulla...
Per vedere se la tua zona è remota guarda qui: RARG Search For Remote Area
Se NON risulta come remota contatta DHL via email se possibile (in modo da avere qualcosa di scritto) e gli chiedigli conferma.
Quindi apri una contestazione su PayPal chiedendo il rimborso, e allegando la mail di DHL.
Se la tua zona invece E' remota devi decidere se pagare i 30$.. o se provare tramite paypal ad aprire una contestazione ed avere rimborso. Guarda sul sito PayPal se c'è un numero di telefono del servizio clienti per riuscire a parlarci, e sempre meglio farlo prima di aprire contestazioni, senti il loro parere.
A me sembra normale che se una zona è remota venga indicato chiaramente prima che parta il pacco, e uno decide se il prezzo gli sta bene o no.
Questa cosa di fermare il pacco a metà strada.. non so che dire.. davvero dubbia come correttezza.
io il bello è che non so dove si il pacco se è già in italia o ancora in cina...
cmq non l'ho trovato io abito in campania Sperone (AV) cap 83020 non ho mai avuto problemi con bartolini .... mba
Si, comunque la tua è un area remota.. spunta su dhl.. comunque è meglio se segui i suggerimenti di cattivik...
Oppure vedi se puoi fare cambiare il recapito del pacco da qualcuno che conosci in città non remota e te lo vai a prendere appena arriva, secondo me è la migliore soluzione!
Di sicuro meglio così che no spendere 30$ di pacco in più!