buon giorno a tutti chiedo se qualcuno mi sa dire se lo star n9500 è umts e se si bisogna attivare qualcosa o va in automatico visto che mi sono informato che la scheda 3 non funziona se il cell non è umts grazie ed arrivederci
Visualizzazione stampabile
buon giorno a tutti chiedo se qualcuno mi sa dire se lo star n9500 è umts e se si bisogna attivare qualcosa o va in automatico visto che mi sono informato che la scheda 3 non funziona se il cell non è umts grazie ed arrivederci
shopngo mi hanno appena confermato per mail che ha il proc turbo, quindi te lo consiglio visto che è fatto sì per supportare anche i FHD, ma venendo montato su un HD andrà velocissimo senza mai venire stressato più di tanto
Grazie mille.... :).... L'unico dubbio ora rimane sul fatto di averlo già con i privilegi di ROOT perché poi non vorrei fare casini io a rootarlo se non dovesse andare gps o altro... Tra l'altro che tu sappia la procedura del ROOT è identica anche per la versione turbo U9500?
no è diversa...eccola:
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4256728
Ciao, io ho un clone dell's4 che da "hardware info" mi rileva come alps. Vorrei capire se è lo stesso terminale dello Star e se posso quindi installare le rom dello star. Grazie
e umts senza dubbio e funzionano tutte le schede, acceso e configurato ti rimane dopo entrare in impostazioni/altro/reti mobili/punto di accesso/ e selezioni 3 in modo di aver la giusta configurazione per la rete dati, le sim 3 contengono 2 apn 3 per l'appunto e fastweb questo utilizza la rete 3 sulle proprie sim e non solo.
Oggi altro problema:
i due tasti touch a fianco del tasto centrale non funzionavano e venivano riconosciuti come un "prolungamento" dello schermo.
Possono essere solo problematiche sw o anche hw?
Grazie
Inviato dal mio N9500
@kingwamoo
Sarà un errore sulla lettura del voltaggio batteria, lo ha fatto anche a me. Visto che hai anche problemi sul touch fai un wipe data factory da recovery, poi lo carichi da spento per una notte, lo accendi per qualche minuto e stacchi il cavo, spegni e togli la batteria per mezz'ora. Non cancellare il file battery stats perché non serve a una cippa. Io ho risolto così.
Grazie mille, ma in parole più umane? :-)
Quindi dici che non vale la pena mandarlo in assistenza per questo?
Inviato dal mio N9500