Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, sono Mirko e da poco possessore di uno stupendo n9500 con driver video 1-RX_499NT_598A , ho seguito le varie guide in giro per il forum: ho fatto anche un backup... unico problema che il telefono nn si accende più.... quando provo ad utilizzare il flash tool mi da questo errore common hint for sp flash tool issues... Qualcuno di voi mi può aiutare grazie in anticipo Mirko
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
di sicuro se riscontrate certi problemi non e un N9500 ma il thread e a tema? oppure famo un bel mix de bananafonini :)
quindi che significa che non c'è soluzione e dobbiamo centrifugare il bananafonino? ;)
-
Ciao ho appena acquistao un 9500 ma ho perenne problema dello schermo che all improvviso diventa nero. il venditore imputa la questione ad un problema di caricamento, ma non credo sia questo.....potete aiutarmi prima che eserciti il diritto di recesso ? ( a malincuore il cellulare mi sembra valido.. )
-
Quote:
mannyy
salve ragazzi..
un aiutino... ho acquistato il N9500 .. va benissimo..
l'unico neo è che quando lo collego al bluetooth originale della macchina... la mia voce arriva distorta e tremula.. !!! :(
Ma tu hai risolto?
-
ragazzi qualcuno sa come mettere photosphere sul nostro device? senza cmw...
o come installare apk della touchwiz?
-
Ragazzi è arrivato lo star n9500!!!!Bellissimo telefono...ma per aumentare il volume come si fà???xchè è un pò basso....sò che mettendo un codice si entra in un menù particolare....ma poi dopo quali valore devo aumentare??? e li devo aumentare tutti al massimo????Grazie per la vostra pazienza!!!!
-
Quote:
morrisonxx
Ragazzi è arrivato lo star n9500!!!!Bellissimo telefono...ma per aumentare il volume come si fà???xchè è un pò basso....sò che mettendo un codice si entra in un menù particolare....ma poi dopo quali valore devo aumentare??? e li devo aumentare tutti al massimo????Grazie per la vostra pazienza!!!!
Ciao,personalmente il problema dell'audio non penso che lo riesci a sistemare.gente che ha modificato i parametri in engineer mode "li trovi in questo modding MOLTO MOLTO INDIETRO" puoi provare ad installare dei programmi che trovi in playstore volume +,ma io non ho risolto.cerco di mettere suonerie già alte di loro.
-
Ho modificato il volume della suoneria sul computer e ora si sente più alto....un 'altra domanda....ma il led rosso che si accende quando sta in carica è normale che si trova vicino al jack delle cuffie e si intravede sotto la cover???a parte questo il telefono l'ho provato e mi sembra che và fortissimo...speriamo che durarà più a lungo possibile!!!!!Grazie a tutti!!!!:):)
-
Quote:
morrisonxx
Ho modificato il volume della suoneria sul computer e ora si sente più alto....un 'altra domanda....ma il led rosso che si accende quando sta in carica è normale che si trova vicino al jack delle cuffie e si intravede sotto la cover???a parte questo il telefono l'ho provato e mi sembra che và fortissimo...speriamo che durarà più a lungo possibile!!!!!Grazie a tutti!!!!:):)
felice che hai sistemato.perchè non dici come hai fatto ad alzarlo dal computer i volumi?Grazie
Per quanto riguarda il led rosso è normale
-
Quote:
virussidac
felice che hai sistemato.perchè non dici come hai fatto ad alzarlo dal computer i volumi?Grazie
Per quanto riguarda il led rosso è normale
ho scaricato da internet un programmino che converte i file e modifica il volume....ho alzato il volume della suoneria salvato e dopo inviato dal pc al telefono con il bluethoot....Ok se il led va bene il sto telefono va che è una meraviglia!!!