Visualizzazione stampabile
-
OK seguiro i tuoi consigli...Sono un pò niubbo e ti posso chidere come fare per flashare un firmware migliore per questo smart ,ho letto molte pagine addietro che ne consigliavi uno .
Io prima smanettavo con le rom di samsung omnia GT.1800 ma era un SO totalmente diverso.
Se potessi darmi una mini guida te ne sarei molto grato, Ciao
-
-
Sto avendo problemi ad uppare.. attendete, backup gia fatto.. nel mio firmware c'è il menu a tendina tipo note 2 x capirci linguetta a sinistra il mezzo al lato sinistro dello schermo. Eì una prerogativa di questo firmware oppure ce l'hanno tutti?
comunque direi che è perfetto gia così.. nessun impuntamento, e nessuno baco.. complimenti star!!
-
ottimo bersek aspetto cosi do un occhio aggiorno il mio e poi repakko e lo metto on line insezione modding/rom, sicuramente avra qualche ottimizzazione ne sono certo grazie in anticipo ;);)
-
-
Mi sono appena accorto che ho un pixel rotto...ma si vede solamente quando c' e' uno sfondo nero come quello del menu....vabbe' speriamo che non succede altro!!!!
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
@ bersek
Grazie se non contiene tuoi dati personali la pubblico in sezione modding/rom stock, ancora mille grazie.
-
certamente, e a disposizione di tutti.. dimenticavo, è la versione da 8gb.
bye
Inviato dal mio VOW V5 usando Androidiani App
-
ciao a tutti
Avrei bisogno del file fmradio.apk per provare se funziona sul mio alps s9500. Quando apro l'applicazione trasmissione fm mi da errore e mi dice che si è chiusa in modo anomalo, mentre se vado da engineermode funziona
-
infatti avevo notato gli 800mega del system :) grazie ancora vedro di fare qualche test.
@ xfilamm
qui si parla del N9500 le diverso, fai un reset di fabbrica, oppure vedi se trovi qualche app radio nello store.