Visualizzazione stampabile
-
dopo varie mie email il sito mi risponde di nuovo dicendomi :
Quote:
questo è il tuo numero di tracking 8266654xxx
da DHL
è stato inviato già
Buona giornata per voi
linda
ma cmq il tracking continua a non darmi risultati...
forse quei 30$ li hanno pagati loro per non perdere un cliente o li dovrò pagare al corriere ?? mi posso aspettare di tutto hihhihihi
è vero non avevo capito che dovevo mettere solo il codice postale... quindi non mi conviene in futuro spedizioni con dhl...
quale mi consigliate in futuro ??
-
Aspetta 48 ore, che lo vedrai. Dhl ci mette un po a registrarlo e puo anche tardare se ci sono due batterie nel pacco che sono vietate. Quando gli arriva ad Honk Kong lo registrano e in 3 giorni una volta registrato arriva. Da dove lhai preso (linda) e prendo tante cose, sono molto seri.
Prepara alla consegna circa 25-30 di contanti che Dhl è sempre senza resto. Dhl è il corriere + affidabile e veloce, in alternativa ce Ems, altri hanno problemi ad arrivare in Italia.
-
quindi dite che me li faranno pagare direttamente a me :-\
mba stiamo a vedere che succede speriamo che mi facciano almeno uno sconto sulla dogana ...
-
e invece l' EUEXP(NO Tax)
-
Certo, sono sempre a carico del destinatario gli importi relativi allo sdoganamento extra europa. Piu che sconto, dipende da quanto viene valutato alla dogana italiana, mediamente 25-30 arrivano da pagare.
EueXP se vai a calcolarlo costa piu o meno uguale alla fine dei conti e ci mette qualche giorno di piu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
smanet78
Certo, sono sempre a carico del destinatario gli importi relativi allo sdoganamento extra europa. Piu che sconto, dipende da quanto viene valutato alla dogana italiana, mediamente 25-30 arrivano da pagare.
EueXP se vai a calcolarlo costa piu o meno uguale alla fine dei conti e ci mette qualche giorno di piu.
dhl appena arrivata mi ha chiesto 45,75
nuovi controlli dice :(
-
Quote:
lemuro
dhl appena arrivata mi ha chiesto 45,75
nuovi controlli dice :(
Azzo, a me arrivato un cellulare dello stesso valore mercoledi ho pagato 29.75, quanto era stato dichiarato?
-
Quote:
smanet78
Azzo, a me arrivato un cellulare dello stesso valore mercoledi ho pagato 29.75, quanto era stato dichiarato?
156 e più 7 di assicurazione
-
Quote:
lemuro
ma come mai hai avuto le batterie da 2600 mha
mah...io credo sia solo un errore di descrizione del negozio che invece di mettere 2600 ha messo 2100...
-
Quote:
lemuro
156 e più 7 di assicurazione
ma da chi lo hai preso??
io nelle varie carte penso ci fossero da pagare 20 dollari di non so cosa ma non mi hanno chiesto nulla...o forse mi sbaglio...comunque sono stato fortunato mi sa a sto punto.