Io ho usato mtkdroid. Nella prima schermata clicchi su root e fai il root.
Visualizzazione stampabile
Io ho usato mtkdroid. Nella prima schermata clicchi su root e fai il root.
Ma questo star n 9500 ha la possibilità di chiamare i contatti vocalmente oppure bisogna installare una qualche app e se si quale mi consigliereste? Grazie
Dipende dalla rom che monti. In alcune rom mod trovi gia il programma preimpostato. Si chiama s voice...
Da dove lo vedo se ce l'ho preimpostato?
@pipino se hai un applicazione S VOICE allora lo hai
Inviato dal mio GN9500 beta 1 usando Androidiani App
Ah ho capito è una app di android...La trovo anche sul market? E se sì è la stessa che mi hai fatto presente? Scusa se approfitto della tua disponibilità ma è il primo cell android che ho avuto e ce l'ho da pochi giorni ...Grazie,ciao:)
Non lo trovi sul market.e giá predisposta nella rom.però non tutti ce l hanno.
Inviato dal mio GN9500 beta 1 usando Androidiani App
S-VOice e un applicazione di samsung se vuoi scaricarla cercala con google
scusate l'intrusione ma sono nuovo,
intanto ciao a tutti.
Vorrei approffittare della vostra esperienza per risolvere un mio problema.
Non riesco ad accoppiare il mio N9500 con il bluetooth Parriot dell'auto, il codice PIN lo conosco ma non so come impostarlo sull'N9500.
Se qualche buon anima mi aiuta la ringrazio
se attivi il bluetooth su N9500 dovresti ritrovare in lista il tuo Parrot(brutto prodotto, questioni di gusti), intanto guarda bene dovresti leggere sul telefono visibile solo a..... tappalo cosi lo rendi visibile a tutti
in lista dipsositivi avrai nome parrot oppure una stringa con lettere e numeri lo tappi alla richiesta del pin metti il pin del parrot, inserito il pin dovrebbe funzionare
io testato ogni dove e funziona alla grande ovunque.
saluto a tutto il forum e allo staff buone vacanze a tutti, questa esperienza qui e stata fantastica m anon mi pare i caso di continuarla
grazie a tutti.