Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shrekkone
...azz... e come hai fatto?
La procedura l'ho presa da un'altro sito e modificata un pò dopo essermi incasinato.
Requisiti :
Recovery modificata
Effettuare un nandroid backup
Telefono con permessi di root
meteos-mtk6589-rom-edit-en istallato nel telefono
Procedimento
andare in recovery e fare un backup, riavviare.
Copiare meteos-mtk6589-rom-edit-en sulla sd card
Istallare l' applicazione, avviarla e consentire i permessi di root, scegliere la partizione da 2,5gb, ci chiedera conferma e noi accettiamo
Poi ci dice di entrare in recovery e fare un wipe/all, confermiamo e ci chiedera se vogliamo andare in recovery, noi confermiamo.(se non lo chiede ci andiamo in manuale)
Una volta entrati in recovery effettuiamo un wipe/all data factory reset e poi un restore.
Riavviamo andiamo in impostazioni di sistema>memoria e vedrete i vostri bei 2,50gb per applicazioni.
Adesso colleghi il tel al computer e il pc dovrebbe chiedere di formattare la partizione rimanente, dire di si.
Ricordo che questa applicazione funziona su tutti i telefoni con processore MTK6589 ed in base alle dimensioni della memoria telefono e possibile ripartizionare la quantita di spazio desiderata suggerita dal programma.
Se per favore qualcuno risponde alla mia di domanda.
Per continuare il discorso di prima, ho provato il gps e ha fatto il primo fix in 1 minuto.
E' una bomba sto telefono!!
Grazie
-
Secondo me la barra di google non si può togliere...
-
@autop ma intendi la barra di ricerca di google?
Inviato dal mio GN9500 TOM UI BETA 1 UPDATE STOCK usando Androidiani App
-
Quote:
virussidac
Inviato dal mio GN9500 TOM UI BETA 1 UPDATE STOCK usando
Androidiani App
Si. Ciao. Rispondevo a Jagger1976 che chiede come si toglie... Piccolo ot: forse sarebbe arrivato il momento di togliere quel "clone galaxy s4" dal titolo del thread..
-
sarebbe ora in effetti ho sempre detto che non e affatto un clone ma solo un magnifico STAR N9500
-
Quote:
Originariamente inviato da virussidac
Inviato dal mio GN9500 TOM UI BETA 1 UPDATE STOCK usando
Androidiani App
Si intendo proprio quella?? Non si può' togliere?cmq per le app cinesi da togliere ho risolto, se avete bisogno...confermo che il cellulare va da paura!!la rom stock manca di qualche personalizzazione.. penso che tra qualche giorno provero' la ROM di freedgt..
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Quote:
freedgt
sarebbe ora in effetti ho sempre detto che non e affatto un clone ma solo un magnifico STAR N9500
AhAhAh, era proprio dedicata a te! Ho visto che vendono il ricambio per il touch, quasi quasi provo a rimettere in sesto il mio.... anche se l' U9500.....
-
Quote:
jagger1976
La procedura l'ho presa da un'altro sito e modificata un pò dopo essermi incasinato.
..... scegliere la partizione da 2,5gb, ....
Grazie
grazie mille
aaahhh... finalmente ora si ragiona con 2,5 giga il sistema non romperà più con poca memoria:)
-
@jagger1976
che app cinsesi sei sicuro, io ne ho avuti fra le mani qualcuno mai viste.
comunque guardate qui :)
http://youtu.be/IviivvFZ1wU
fa video e puoi scattare le foto assieme.........e poi............ :)
-
Ho sentito che l'estensione della memoria a 2,5gb crea problemi e si consiglia 2gb. Tra qualche settimana postate se riscontrate anomalie nel telefono.