Quote:
Originariamente inviato da freedgt
Freedgt invece per la barra di ricerca di google??
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Freedgt invece per la barra di ricerca di google??
la barra di ricerca se non ti serve la tappi e la trascini nel cestino, se vuoi ripristinarla dopo sta nei widget ;)
Quote:
Non riesco a eliminarla.. quando la tappo non appare il cestino come per gli altri widget...ho notato che se aggiungo la barra di ricerca dai widget e' più piccola di quella che mette il sistema operativo..datemi consigli. La devo togliere... :)
@jaijagger allora:sulla beta 1 e 2 quando la tappi la spostavi in alto a destra.se hai la final/sgs4 spostala in basso a sinistra,ti comparirà un cestino.oppure prova verso il souft touch "indietro"la prima volta anche a me faceva delle bizze.poi tra una birrett e un mojto ho risolto cosí.fammi sapere.
@a tutti quelli che hanno wind:il widget di wind a me non mi copre lo schermo,a voi?
Inviato dal mio N9500 FINAL ROOM O SGS4LITE usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da virussidac
A me il widget Wind copre tutto, ma ho ancora problemi a togliere quella maledetta barra di google che sembra integrata nel sistema...sulla cyanogen 10.2 dell's2 che avevo prima, si rimuoveva da impostazioni...altri consigli?
Inviato dal mio N9500 stock 12/07/2013 usando Androidiani App
@jajag possilibile che quando tieni premuto sulla barra google non ti compare niente sotto?A me il widget con le lancette non copre tutta la fascia del display.soluzioni?
Inviato dal mio N9500 FINAL ROOM O SGS4LITE usando Androidiani App
Ho scaricato l'applicazione della bussola....ma non funziona a me!!! Da errore sensore magnetico inesistente....e' capitato anche a voi????
@morrison io so che l n9500 non ne ha.
Inviato dal mio N9500 ROM FINAL O SGS4.usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da virussidac
Niente da fare!!
Cmq io ho lo stesso problema del widget wind su g9300+ invece per la barra di google con il G9300+ riesco a eiliminarla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
succede lo stesso anche a me: tenendo il dito sulla barra google, non viene selezionata come con gli altri wigget, non solo non compare niente sotto ma non si riesce a selezionarla, neanche per spostarla...