Visualizzazione stampabile
-
il mio cell non è l'hero...ma il feiteng h9500...comunque ho cambiato il titolo del video..pensavo di averlo già fatto ma si vede che mi devi esser dimenticato...XD
p.s. ho ancora il problema della fotocamera che a più di 6mpx non mi fa scegliere e devo sistemare il gps che non va
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
ma da chi lo hai preso??
io nelle varie carte penso ci fossero da pagare 20 dollari di non so cosa ma non mi hanno chiesto nulla...o forse mi sbaglio...comunque sono stato fortunato mi sa a sto punto.
******* e in più ti dico che ne ho due da 2100 :(
nella vita ci vuole culo...
-
Quote:
Ponch89
il mio cell non è l'hero...ma il feiteng h9500...comunque ho cambiato il titolo del video..pensavo di averlo già fatto ma si vede che mi devi esser dimenticato...XD
p.s. ho ancora il problema della fotocamera che a più di 6mpx non mi fa scegliere e devo sistemare il gps che non va
Sulla fotocamera ho notato che le foto che hai postato sono si 6 megapixel ma formato 16:9 si adattano perfettamente al mio monitor di pari formato.
Non è che da qualche parte c'è un'opzione per togliere il 16:9?
Te lo chiedo perché io ad esempio ho una fotocamera Fuji 12 megapixel che se imposto il 16:9 mi vengono le foto da 10 megapixel circa perché sono tagliare in risoluzione sia sopra che sotto.. prova a controllare.
-
salve a tutti
anche io vorrei acquistare il feiteng, o qualcosa di pari livello, vorrei sapere se qualcuno ha giaà trovato il root per questo modello
grazie
-
ho letto da qualche parte che a 16/9 dà 6 megapixel, mentre se lo metti a 4/3 da i megapixel reali
-
Ponch89, anch'io ho intenzione di prendere il feiteng h9500 ma ho 2 domande:
1) lo schermo com'è? si può paragonare almeno a quello del galaxy s3 per alta definizione e brillantezza?
2)magari è solo una mia impressione:ma non sembra un pò "plasticoso" oppure la plastica è di buona qualità e risulta buono al tatto e alla vista?
-
Riguardo al ROOT ho trovato sul web questa guida, che spiega la procedura per lo STAR N9500..
__________________________________________________ ___________________________________
[ROOT] Tool For Most MTK6589 Devices Including Star N9500
Hello everyone,
I would like to share with you a root tool that worked with me for Star N9500 MTK6589 and should work on most similar devices too.
Although this tool is made for Motorola it worked for me!
==============================================
INSTRUCTIONS:
--------------------------------------------------------------------------------
1.Download this file (motochopper BY djrbliss on droidrzr.com.zip) to your PC.
2.Extract the entire contents of the zip file.
3.If you are using Windows, ensure you have installed the latest Motorola USB drivers available for your phone.
4.Ensure USB Debugging mode is enabled on your device.
5.If you are using Windows, navigate to the extracted directory and execute “run.bat”. If you are using Linux or OS X, navigate to the extracted directory in a terminal and execute “./run.sh”.
__________________________________________________ ___________________________________
Ci vuole solo qualcuno che provi e dia conferma che tutto Ok
-
Quote:
alfamatteo92
Ponch89, anch'io ho intenzione di prendere il feiteng h9500 ma ho 2 domande:
1) lo schermo com'è? si può paragonare almeno a quello del galaxy s3 per alta definizione e brillantezza?
2)magari è solo una mia impressione:ma non sembra un pò "plasticoso" oppure la plastica è di buona qualità e risulta buono al tatto e alla vista?
lo schermo a me sembra molto bello, non c'è il gorilla ovviamente dell's3 ma non credo che sia molto distante...i colori li vedo brillanti e definiti...per la plastica non saprei..non ho mai ben controllato un s3....ma se molti si lamentano delle plastiche sue....comunque non mi sembra fatto male...non vedo imperfezioni di assemblaggio.
^^
-
posto un video fatto in discoteca....quindi luce scarsa...volume molto alto:
video @ eurobaita al lago (feiteng h9500) - YouTube
p.s. spero di far cosa gradita!
rotfl
-
Quote:
Ponch89
mi sembra alquanto buono!
una domanda ma questo star e il feiteng h9500 sono la stessa cosa?