Per quanti volessero saperne di più su questo terminale ho fatto una piccola recensione..vi posto il link
https://www.androidiani.com/forum/al...-s4-h9500.html
Visualizzazione stampabile
Per quanti volessero saperne di più su questo terminale ho fatto una piccola recensione..vi posto il link
https://www.androidiani.com/forum/al...-s4-h9500.html
Quei 2sensori che sono nella parte anteriore cosa servono?
ducatone n9500
Credo siano i sensori di luminosità
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
i due telefoni sono pressochè identici.
comunque i problemi elencati ce li hanno la maggior parte dei chinafonini ....soprattutto il gps, il flash poco potente e suenerie/vivavoce bassini....(gli ultimi usciti tipo umi x2 iocean x7 hanno risolto + o - flash e audio)
è ciò che si sacrifica per avere un prezzo + basso....c'è poco da fare
Quote:
Originariamente inviato da Giggio20
Scrivi il sito anche a me per favore!!!
i link di xda si possono inserire che io sappia comumque se c'e' condividete visto che tanta gente ha problemi, io trovata una rom aggiornata al 10/05/2013(cosi dicono) ancora non l'ho testata appena posso se va tutto ok la pubblico e per Star N9500.
questa va su sdcard
[ROM] DRX v0.1 -JB 4.2.1 - Feiteng H9500
https://docs.google.com/file/d/0B2If...it?usp=sharing
da recovery questa https://docs.google.com/file/d/0B2If...it?usp=sharing
via flashtool
partizionamento solo sezione data
1gb https://docs.google.com/file/d/0B2If...it?usp=sharing
2.5gb https://docs.google.com/file/d/0B2If...it?usp=sharing
la procedura
fatevi un backup dei dati
wipe data e factory
dopo update ho install from sd card
seguite le istruzioni
Instalador AROMA
Menor consumo de memoria RAM
Mejora de la multitarea (perfiles minfree / oom / zram)
Detección rápida de GPS
Eliminada la publicidad en las aplicaciones
Instalación personalizada Aroma con selección tweaks y aplicaciones.
Actualización desde cualquier ROM previa sin perder datos
Mejorada la velocidad ipv4 / 3G
Solucionados los reinicios de la rom stock
Ahorro en el consumo de batería
Actualizada la baseband
COCINA
dsixda's Android Kitchen 0.202 (Zipalign y Deodex)
xUltimate-v2.4.2 (para la optimización de APK y PNG)
Auto-Sign v0.65 (para la firma de paquetes)
TWEAKS
Script y tweaks build.prop gracias a Androguide.fr
Tweaks build.prop gracias a optik19918
Beats Audio gracias a ...Awesome...
Aroma Installer gracias a Amarullz
http://img836.imageshack.us/img836/6067/logodrx3.png
fonte sito spagnolo io non ho testata attualmente non posso dicono che ci sono migliorie la base e la stock come notate non e' per Star N9500
ma bensi per Feiteng H9500 se volete sperimentare a sistemare tutto non e un problema basta riflashare la stock, quella del 10/05 la testero a giorni vi faro sapere.
Spero di trovare qualcosa per il mio...stasera cerco...anche se questo ROM mi incutono un po di paura ad installarle, non vorrei accadesse qualcosa al telefono
La nuova rom si può trovare qui :
ROM | STAR N9500
Sto cercando di capire quali miglioramenti apporti.
Se va bene entro stasera la testo e vi saprò dire.
bhe questa e del 10/05 non capisco chi ha scritto che porta migliorie di grazia l'ho fornita io all'utente su needrom un fate volare c....e guardate bene cosa risponde alla domanda di giuseppeanto10 comunque da provare visto che io al momento non posso, magari e la stessa del 19/04 e non migliora nulla.
gia ieri sera avevo accenato qualcosa qui
https://www.androidiani.com/forum/st...e-n9500-2.html
dunque verificate prima di dichiarare cose non reali.
quello che c'era scritto era proprio Menor consumo de memoria RAM
Mejora de la multitarea (perfiles minfree / oom / zram)
Detección rápida de GPS
Eliminada la publicidad en las aplicaciones
Instalación personalizada Aroma con selección tweaks y aplicaciones.
Actualización desde cualquier ROM previa sin perder datos
Mejorada la velocidad ipv4 / 3G
Solucionados los reinicios de la rom stock
Ahorro en el consumo de batería
Actualizada la baseband
ma in inglese ieri sera alle 2 del mattino o meglio questa notte tenevo aperte 300 pagine ed è per questo che ho chiesto conferma oggi !! tutta la ricerca è partita dal fatto che alla fine di una discussione su xda stava scritto nuova rom su needrom ;) ..
In qualsiasi caso appena la provate fate sapere come va ^___^ così ci accodiamo ..
Flashata la nuova rom su N9500, intanto posso dire che funziona, per il resto mi sembra uguale con calma cercherò di capire se ci sono novità o miglioramenti che a prima vista non vedo.
Impostazioni AGP
Cambiare google con nokia impostazioni
E tutto funziona
Test con Antutu nulla di diverso dalla precedente rom.
grazie bluesbatt
sto provando la [ ROM ] DRX v0.1 -JB 4.2.1 - Feiteng H9500
al messaggio 691 installata tramite recovery il dispositivo funziona devo testare un po di cosine, intanto non va il tasto touch di destra il sinistro ha la funzione indietro
Guardando in rete ho visto che le dimensioni dello star sono praticamente identiche al Samsung Galaxy Grand Duos. Per le cover penso che siano adatte.
Ciao a tutti, sapete come risolvere lo sfarfallio dello schermo?
Salve a tutti ho da pochi giorni acquistato anche io questo splendido telefono e voglio cambiare la cover con qualcosa di più personalizzata si trova qualcosina su internet o conoscete qualche sito che li vende? Grazie a tutti ciao
Inviato dal mio e1901_v77_gq2002 usando Androidiani App
Come ho detto più sopra ho visto che le misure del Galaxy Grand Duos sono quasi identiche. Penso che le cover per questo cellulare vadano bene. Proverei con qualcosa di scrauso su ebay per far la prova sulle dimensioni. io sto cercando qualcosa tipo astuccio semirigido per estrarre il cellulare completamente quando si parla. Non mi piacciono quelli a portafoglio che rimangono aperti in faccia mentre parli e men che meno mi piacciono i gusci....
Ma su questi cinefonini non si può inserire programmi come l's 4 tipo Air Gesture?
Veramente il mio e quasi identico all's4 ha la scritta Samsung su in alto e all'accensione mi esce sia il logo s4 che la scritta animata Samsung blu a voi è come il mio? Ecco perché chiedevo cover per questo telefono!!!! Lo voglio far sembrare quasi identico.... :-)
Per quanto riguarda la firma del telefono non è n9500 ma è sempre uno star ma è n9330 il clone note II....
Inviato dal mio e1901_v77_gq2002 usando Androidiani App
A me il GPS con nokia in agps non funziona lo stesso
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum :)
finalmente dopo due settimane di ricerca continua su ogni sito cinese esistente oggi ho comprato il mio Star N9500 s4 sul sito mix....
Consiglio vivamente a chi ha anche un minimo di dimestichezza con l'inglese a parlare con gli operatori dei siti o con il venditore direttamente, fortuna che in questi siti mettono chat e-mail e anche skype.
Oggi prima di acquistare lo Star ero indeciso se prendere il Feiteng H9500 differenze?:
- 1$ ahahahahah
- schermo TFT per lo Star IPS per il Feiteng
per il resto tutto uguale :)
Cmq ho chiesto alla tipa del sito, molto cortese, e lei mi ha consigliato lo Star forse per il tipo di manifattura, perchè vi ripeto differenza prezzo 1$ non penso ci volesse guadagnare.
Ho anche chiesto se è possibile rootarlo e se loro lo fanno prima di spedire e la risposta è stata positiva :) quindi consiglio vivamente di chiedere prima di comprare se è possibile rootarlo :) inoltre avendo visto il vostro forum e tanti altri blog ho visto che riportano quasi tutti il problema GPS e il porblema volume nella suoneria ecc quindi ho scritto loro di fare dei test specifici prima di spedirlo e di setare il tutto in lingua italiana e per L'italia in modo da non riscontrare problemi ;) speriamo bene!!!!
Non appena arriva vi farò sapere come mi trovo e cosa ne penso del cell ;)
Consiglio:
Guardate anche W89 MTK6589 a me non piace tanto la forma specialmente la cameradietro, troppo sporgente per i miei gusti, però c'è achi potrebbe piacere e se guardate bene in giro trovate anche modello con doppia camera da 13 MP interpolate ovviamente ma se fate le giuste configurazioni si ottengono sicuramente belle prestazioni ;)