Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo sul forum ma seguo molto questa discussione.
Volevo chiedervi dei chiarimenti:
1 Che differenze ci sono tra tutti i cloni dell's4
2 Questo sito sembra il venditore principale w w w. o ri en tdea l.co m/ ma rischio la dogana?
3 Dove ci sono i prezzi migliori compresa spedizione
4 Come faccio per evitare la dogana se viene dall'estero
5 Ho visitato molti siti ma tutti con caratteristiche diverse sia sulla fotocamera alcuni 13 altri 8 e sulla sd alcuni 16 altri 32
Potreste chiarirmi
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giopi
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo sul forum ma seguo molto questa discussione.
Volevo chiedervi dei chiarimenti:
1 Che differenze ci sono tra tutti i cloni dell's4
2 Questo sito sembra il venditore principale w w w. o ri en tdea l.co m/ ma rischio la dogana?
3 Dove ci sono i prezzi migliori compresa spedizione
4 Come faccio per evitare la dogana se viene dall'estero
5 Ho visitato molti siti ma tutti con caratteristiche diverse sia sulla fotocamera alcuni 13 altri 8 e sulla sd alcuni 16 altri 32
Potreste chiarirmi
Grazie mille
Cerco di risponderti:
1 i presunti cloni dell s4 (che per punteggio antutu sono circa di 13000 contro i 16800 dell's3 e i 24000 dell's4) a mio avviso sono su per giù uguali
2e 4...la dogana è una roulette c'è quando capita c'è quando non capita 'c'è quando ne paghi un pò di meno (io ho pagato 16,50 euro di dogana su un valore dichiarato di 45dollari)
3 non saprei
5 la fotocamera è di 8 megapixel,interplati a 12,6mpx ma sostanzialmente 8 megapixel...il flash è proprio scarso invece.
spero di essserti stato d'aiuto
-
Quote:
sirsandrone
La seconda SIM è solo 2g al massimo ti si collega in EDGE...dovresti mettere come sim uno quella che usi per la connessione dati in questo caso la tre che credo non abbia neanche la modalità 2g ma solo il 3g
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
Esatto, il problema è proprio che "3" va solo in 3g e quindi messo come seconda sim va in roaming. Devo però tenere come sim primaria TIM e utilizzare il suo traffico dati. Tre la userei solo per ricevere e fare telefonate. In questa modalità diventerebbe difficile. Grazie cmq per la risposta
Altro quesito venuto fuori oggi. Voi siete riusciti a regolare il volume della radio FM? A me va solo al massimo del volume e non si riesce ad abbassare. Tutte le altre applicazioni vanno regolarmente con l'audio.
-
Quote:
sirsandrone
Cerco di risponderti:
1 i presunti cloni dell s4 (che per punteggio antutu sono circa di 13000 contro i 16800 dell's3 e i 24000 dell's4) a mio avviso sono su per giù uguali
2e 4...la dogana è una roulette c'è quando capita c'è quando non capita 'c'è quando ne paghi un pò di meno (io ho pagato 16,50 euro di dogana su un valore dichiarato di 45dollari)
3 non saprei
5 la fotocamera è di 8 megapixel,interplati a 12,6mpx ma sostanzialmente 8 megapixel...il flash è proprio scarso invece.
spero di essserti stato d'aiuto
Grazie mille la tua risposta è stata molto esauriente.
Ora mi servirebbe capire Dove ci sono i prezzi migliori compresa spedizione
2 Tu quale mi consiglieresti di modello?
Grazie ancora
-
Quote:
sirsandrone
La seconda SIM è solo 2g al massimo ti si collega in EDGE...dovresti mettere come sim uno quella che usi per la connessione dati in questo caso la tre che credo non abbia neanche la modalità 2g ma solo il 3g
Grazie per la precisazione... per me diventa impossibile da usare in modalità dual sim. Ne farò a meno come ho fatto fino ad ora.
Altro quesito. Voi avete problemi ad ascoltare la radio FM? Io ho il volume settato al massimo e non modificabile. Le altre applicazioni vanno perfettamente con l'audio regolabile
-
Quote:
Giopi
Grazie mille la tua risposta è stata molto esauriente.
Ora mi servirebbe capire Dove ci sono i prezzi migliori compresa spedizione
2 Tu quale mi consiglieresti di modello?
Grazie ancora
in questo momento per come sono combinato io non mi sento di consigliarti in quanto a me il gps non funziona e la batteria mi dura poco (non so perchè)...comunque prenderei il meno caro emagari con spedizione DHL che è la più veloce. io con spedizione ems ho dovuto aspetare 18 giorni
-
sirsandrone, ma a cosa ti serve quel file che ti sei fatto mandare, quel file una volta eliminato, te lo ritrovi nuovamente nella cartella "misc" ogni qual volta abiliti il GPS per fixare i satelliti.
Scusami su quale sito hai preso il tuo cell?
-
ma alla luce del sole lo schermo come si comporta?cioè si vede?inoltre ho letto che ancora ci sono tante persone che non hanno risolto col gps e questa è una grande lacuna.non riesco a capire perché ad alcuni modelli funziona e ad altri no....da cosa può dipendere?ma col feiteng è lo stesso discorso?
-
Quote:
Originariamente inviato da bluesbatt
sirsandrone, ma a cosa ti serve quel file che ti sei fatto mandare, quel file una volta eliminato, te lo ritrovi nuovamente nella cartella "misc" ogni qual volta abiliti il GPS per fixare i satelliti.
Scusami su quale sito hai preso il tuo cell?
Questo non lo sapevo...a me i satelliti li vede,ma le palline rosse rimangono tali nel radar,non riesco mai a fixare...qualche consiglio? Ho provato gpsfix faster GPS,GPS AIDS etc etc ma niente..
-
Quote:
Originariamente inviato da absolution
ma alla luce del sole lo schermo come si comporta?cioè si vede?inoltre ho letto che ancora ci sono tante persone che non hanno risolto col gps e questa è una grande lacuna.non riesco a capire perché ad alcuni modelli funziona e ad altri no....da cosa può dipendere?ma col feiteng è lo stesso discorso?
Alla luce non si vede male ha una buona luminosità
-
Per il GPS, avete dato un'occhiata alla discussione sull' iocean x7...?
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Ma voi avete optato per la cover flip o per il guscio? Usate ciò che avete trovato nella scatola?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Un'altra cosa. Sicuramente tutti voi avrete visto questo video con il confronto tra il n 9500 e l' S3.
https://www.youtube.com/watch?v=cOc9sHkD4FM
A me paiono identici come prestazioni.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ti dico cos ha in più l's3 a prova fatta:
Il flash della fotocamera potente vs n9500 inesistente
WiFi un po più potente
Il GPS funziona alla grande
La batteria dura di più nonostante sia di 2100mah (mia personale opinione direbbe Mourinho)
-
Salve ragazzi,ho un problema con lo star n9500.quando lo accendo si inchioda alla scritta android.Provato a farlo partire in recovery e formattarlo.ma niente da fare.L'unica cosa che mi è rimasta da fare e reistallare il sistema operativo nel cell.Sapete darmi qualche risposta?Guida?Grazie
-
Quote:
Cattivik2013
Se vuoi il clone prenditi la versione modificata "Feiteng H9500+ 1:1 S4" da Mixeshop
Allegato 61549
E' sempre il solito telefono che tutti conosciamo solo che dimensioni e led sono come sull'S4..
Perfetto, grazie!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Tapatalk 4.0.4 Beta
-
Ciao Stalker 1971......l'ho hai preso dal venditore di palermo?
-
Quote:
virussidac
Salve ragazzi,ho un problema con lo star n9500.quando lo accendo si inchioda alla scritta android.Provato a farlo partire in recovery e formattarlo.ma niente da fare.L'unica cosa che mi è rimasta da fare e reistallare il sistema operativo nel cell.Sapete darmi qualche risposta?Guida?Grazie
Cosa vuoi sapere?
-
Quote:
casellante
Ciao Stalker 1971......l'ho hai preso dal venditore di palermo?
Sì, ha un'ottimo feedback sulla baia e poi ho visto che ti risponde entro poco alle domande. Mi ha detto che loro controllano gli apparecchi prima di spedirli e che ci sono 24 mesi di garanzia in caso di problemi.
Visto l'ottimo feedback penso proprio che dicano la verità. :)
Tu hai intenzione di prenderlo da loro ?
-
Quote:
Stalker1971
Sì, ha un'ottimo feedback sulla baia e poi ho visto che ti risponde entro poco alle domande. Mi ha detto che loro controllano gli apparecchi prima di spedirli e che ci sono 24 mesi di garanzia in caso di problemi.
Visto l'ottimo feedback penso proprio che dicano la verità. :)
Tu hai intenzione di prenderlo da loro ?
Aggiudicato a 190 + trasporto.......oggi dovrebbe spedirlo
-
Se lo prendete dal loro sito costa qualcosina di meno, almeno cosi fu per me quando avevo intenzione di acquistarlo.
-
Giglioblu devo ripristinare il tutto!!!non parte il cell
-
Quote:
Giglioblu
Se lo prendete dal loro sito costa qualcosina di meno, almeno cosi fu per me quando avevo intenzione di acquistarlo.
mipotresti indicare almeno in un messaggio privato il sito in questione? grazie mille
-
Nessuno di voi lo ha provato con le cuffiette ? Resa ? Lo vorrei usare con Spotify :cool:
-
Quote:
spaurus
mipotresti indicare almeno in un messaggio privato il sito in questione? grazie mille
potreste inviarmi un messaggio di posta privata con l'indirizzo del sito
grazie.
-
Quote:
spaurus
Fai una ricerca google e lo trovi. è lo stesso nome che appare su ebay, tra l'altro se vedi le info del venditore trovi il suo indirizzo web
-
Quote:
virussidac
Giglioblu devo ripristinare il tutto!!!non parte il cell
HAi la rom originale? hai i driver per farlo riconoscere? hai sp flash tool?
-
qui trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/st...ate-n9500.html
sara la millesima volta ke lo linko mi meraviglio non usate mai il tasto cerca e ripetete sempre le stesse mi.......te, comunque io ho un grosso problema, spero di risolverlo assieme a voi:
spengo lo star n9500 e lo riaccendo mi si avvia in 4 secondi netti le operativo che per caso qualncuno ha lo stesso problema???rotfl
non sto scherzando
-
a me ancora peggio,3 secondi scarsi......non sto' scherzando......
-
Quote:
albanomax
a me ancora peggio,3 secondi scarsi......non sto' scherzando......
@ albanomax il mio un le spirito ma e per sapere le varianti esistenti, considerando che esistono le copie delle copie delle copie.
cribbio le grave faro un video nei prox giorni comunque la cosa e seria vorrei sapere se su tuttti o quasi l'avvia dopo lo spegnimento e cosi veloce mi riferisco allo star N9500 e non a robbaccia simile, per chi dichiara flash debole e wifi scarso rispondo che non e cosi almeno nel mio e tutto ok, poi per schiarire le idee volevo sapere se attacando il carica batterie vi si accende un led rosso all'interno visibile dal foro cuffia quest'ultima ottimamente funzionante.
invito tutti i possessori di postare i video
-
Flash debole,col WiFi ho risolto. GPS morto defunto. Il led di carica rosso si accende. Oggi faccio una recensione completa e la mando
-
Freegt quando si riavvi in 4secondi sul display compare smontaggio sd?
ducatone n9500
-
Ragazzi ma anche il feiteng ha problemi col Gps o solo lo star?
-
Quote:
powerbass3
Ragazzi ma anche il feiteng ha problemi col Gps o solo lo star?
allora io ho lo star e da quanto ho capito sono uguali in tutto e per tutto quindi io per il problema del gps ho risolto così:
1 - ho rootato il cellulare tramite motochopper installando i driver sul pc (PC con Win 7) - la guida per il root la trovate in questo FORUM;
2 - ho installato Faster GPS l'ho aperto e ho tappato su Continente inserendo EUROPA, poi ho tappato su Nazione e ho messo ITALIA - il server corrente che uso è "it.pool.ntp.org" SATELLITI AGGANCIATI DOPO 30 SEC CIRCA ALL'APERTO E SENZA NUVOLE;
3 - ho installato GPS FREE per vedere i satelliti agganciati e tante altre opzioni (vi consiglio di leggere la guida googlando un po);
4 - ho installato ACTIVE GPS per settare l'auto avvio del segnale GPS dato che alcuni dispositivi perdono il segnale passando da google maps a TOMTOM invece con questo tools il gps rimane sempre attivo e quindi non perderete il segnale.
Uso questa config con TOM TOM e mi trovo da Dio ;-)
Io ho risolto così grazie ad un utente di questo forum che ha postato la guida descritta sopra.
Qindi chi cerca trova ;-)
Per chi volesse il suono d'accensione dell'S4 qui trovate il file audio bootaudio.mp3
Funziona solo con cellulare rootato.
System>media e cambiare il file
NB: FARE UN BACKUP PRIMA DI FA QUESTE OPERAZIONI!!!
-
Ciao a tutti!
scusate è la prima volta nel forum
Qualcuno sa dirmi come far funzionare n9500 come router wi fi il pc lo riconosce ma non riesce a collegarsi
Grazie!
-
Sciatore immagino che come tutti i telefoni android in Impostazioni sotto utilizzo dati premere su ALTRO cercare Tethering e Touter Wi-Fi e clicchi su ConFigura Router Wi-Fi cambi il nome o lasci quello e scegli la password alla fine fai SALVA quindi clicchi su Router Wi-Fi aspetti qualche secondo e il gioco è fatto !
Spero di esserti stato d'aiuto ^___^ se risolvi clicca su Thanks sotto il mio avatar ;)
Quote:
sciatore
Ciao a tutti!
scusate è la prima volta nel forum
Qualcuno sa dirmi come far funzionare n9500 come router wi fi il pc lo riconosce ma non riesce a collegarsi
Grazie!
-
Quote:
virussidac
Freegt quando si riavvi in 4secondi sul display compare smontaggio sd?
ducatone n9500
semmai il controllo sd ma e normale
-
Prima di avere quel probleme dell accensione che si bloccava sulla scritta android si accendeva in 4 secondo e nel menú a tendina compariva "rimozione o smontaggio sd" sono sicurissimo.
ducatone n9500
-
Salve ragazzi, ho un problema col mio STAR N9500 non riesco a connettermi in tethering wi-fi, ho scheda wind e apn come da configurazione originale. Il telefono si collega al pc ma non mi consente la connessione ad internet. Qualcuno ha lo stesso problema? Come si può risolvere?
-
usata la guida di packy ma nulla, trova qualche satellite ma non l'aggancia. A sto punto sorge una domanda , ma non e' che il gps del feiteng non funziona poiche' h9500 non ha la bussola???
-
Boh...io pure vedo da 8 a 11 satelliti ma non aggancia...