Visualizzazione stampabile
-
Dopo meno di due mesi, a fronte di un guasto del mio N9500, il telefonino è tornato dalla Cina! Ovviamente nessuna spesa e, a parte il tempo trascorso (anche per la spedizione), grande soddisfazione per aver ricevuto un cell nuovo. Grande serietà da parte di Arcapel. Non credevo ...
-
Risposta
Ciao grazie per la risposta ma io monto il 4.2.1. Non so se c'è differenza. Cmq sei stato chiarissimo.
-
Ma anche a voi succede che l' n9500 si impazzisce??? E' come se fosse "posseduto"....quando succede io lo spengo poi tolgo la batteria riaccendo il tutto e poi va bene...a qualcuno e' capitato????
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da morrisonxx
Ma anche a voi succede che l' n9500 si impazzisce??? E' come se fosse "posseduto"....quando succede io lo spengo poi tolgo la batteria riaccendo il tutto e poi va bene...a qualcuno e' capitato????
Inviato dal mio N9500 usando
Androidiani App
A me e' successo un paio di volte con la stock soli quando lo usavo in carica.. poi dopo aver montato la 4.3 e' successo altre 2 volte e poi più nulla..
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
-
ciao a tutti, ho acquistato un s9500, e da un po che da acceso non si ricarica, lo fa solo da spento, e anche la spia rossa si accende solo da spento. cosa puo' essere?
come si fa a ripristinarlo completamente come se fosse nuovo?
-
buonasera a tutti ragazzi ho acquistato un cavo otg ma il mio star n9500 non lo rileva sapete se devo attivare qualcosa? perchè sul galaxy s3 di mio fratello funziona benissimo
-
@federico l opzione per farlo funzionare con il cavo otg deve essere inclusa nella rom.fino ad ora nessun n9500 funziona con il cavo otg.spero che nelle prox rom inseriscano questa opzione.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
ok grazie speravo che esistesse qualche opzione nascosta o che c'era qualche programmino che mi permetteva di entrare nella chiavetta attaccata al cavo, peccato :(
-
Ragazzi ho bisogno di una cortesia da parte di qualcuno di voi. Potreste provare a caricare il telefono da acceso, quando segna 100% staccate il caricatore, riavviate il telefono, e vedete se mantiene il 100% oppure segna valori del tutto sballati? Vi ringrazio in anticipo
-
@viareggino mi segna 100% .dopo 10minuti di smanettamento cala.99-98-97.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App