Visualizzazione stampabile
-
@viareggino79
Carica il tuo cellulare appena finisci spegni e riaccendi in modalità recovery vai su advanced e fai un wipe battery stats a quel punto lo riavvii e lo metti nuovamente in carica fino al completamento dopo di che non avrai più problemi con la batteria sballata
Inviato dal mio N9500
-
Grazie ragazzi, ho un problema, se avvio in recovery ho solo questi comandi
reboot system now
apply update from adb
apply update from sdcard
apply update from cach
wipe data/factory reset
wipe cache partition
backup user data
restore user data
per entrare in recovery ho acceso tenendo premuto vol+ pad centrale accensione
-
@viareggino79
Ciò significa che hai la recovery stock mentre a te serve la CWM se non sai cos'è o come installarla vai nella sezione ROM stock flash n9500 del forum e li troverai qualche guida adatta a quello che ti serve
Inviato dal mio N9500
-
Come si fà ad impostare email su questo cell? Esiste già di suo un programma per la posta elettronica oppure bisogna installare una qualche app?
Scusate ma non lo conosco proprio questo cell e cerco di documentarmi tramite il forum e comunque grazie a chi vorrà aiutarmi....Ciao, bipino
-
@bipino c e gia l applicazione.email.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
Come la trovo? Io non sono riuscito a trovarla , se mi puoi suggerire il percorso te ne sarei grato,Graziue
-
-
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di alcune indicazioni su questo terminale, perché molto appetibile visto che l'ho trovato nuovo a 144€.
- Il touch com'è? Siamo ai livelli di S4, iPhone e compagnia bella? E' la cosa più importante per me, soprattutto sapere nella messaggistica come si comporta, se si scrive velocemente o se salta qualche lettera qua e là.
- Se ho bisogno di cover ecc.? Penso che quelle dell'S4 non siano compatibili, oppure no?
- Con gli aggiornamenti com'è? Nel senso, si può aggiornare a versioni Android più recenti?
- Il display com'è? Abbastanza definito come pixel?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dynamite
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di alcune indicazioni su questo terminale, perché molto appetibile visto che l'ho trovato nuovo a 144€.
- Il touch com'è? Siamo ai livelli di S4, iPhone e compagnia bella? E' la cosa più importante per me, soprattutto sapere nella messaggistica come si comporta, se si scrive velocemente o se salta qualche lettera qua e là.
- Se ho bisogno di cover ecc.? Penso che quelle dell'S4 non siano compatibili, oppure no?
- Con gli aggiornamenti com'è? Nel senso, si può aggiornare a versioni Android più recenti?
- Il display com'è? Abbastanza definito come pixel?
Grazie!
@dynamite:touch ottimo. s4-IFOGN. N9500 non sono paragonabili.Messaggistica ok,anche scrivendo velocemente non si blocca.di cover su ebay le trovi.quelli dell s4 non sono compatibili perchè il mio n9500 ha il flash a destra fotocamera.invece l's4 sotto.Con gli aggiornamenti lo migliori sia di grafica-fluidità ecc.il display è eccezionale.risoluzione perfetta.
me la merito una cassa di birra dio bò!!!!!!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
virussidac
@dynamite:touch ottimo. s4-IFOGN. N9500 non sono paragonabili.Messaggistica ok,anche scrivendo velocemente non si blocca.di cover su ebay le trovi.quelli dell s4 non sono compatibili perchè il mio n9500 ha il flash a destra fotocamera.invece l's4 sotto.Con gli aggiornamenti lo migliori sia di grafica-fluidità ecc.il display è eccezionale.risoluzione perfetta.
me la merito una cassa di birra dio bò!!!!!!rotfl
Ahahahah rotfl Ma non sono paragonabili nel senso che S4 e iPhone sono comunque di un altro livello (in positivo) rispetto a N9500?