Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
no assolutamente figurati volevo solo capire, e naturale se si hanno miglioramenti ben vengano, il kernel non e disposnibile semmai puoi fare porting da qualche rom della zopo purche abbia la stessa risoluzione video, in pratica quello che ho fatto io.
Grazie per la dritta appena ho un po di tempo libero provo :D
-
qualcuno di voi ha provato N9589 STAR
volevo sapere se funzionava bene ecc? la fotocamera. fatemi sapere
-
dove scaricare adobe flash player?
-
salve,sarei interessato a questo cellulare..Vorrei sapere che funzioni ha dell s4..Cioe,sblocco con lo sguardo,senza toccarlo scorrono le pagine...
-
Quote:
crokicio
salve,sarei interessato a questo cellulare..Vorrei sapere che funzioni ha dell s4..Cioe,sblocco con lo sguardo,senza toccarlo scorrono le pagine...
No nulla di tutto questo se vuoi l air gesture ti devi prendere l no.1 s6.
-
Ciao a tutti.
Sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto!
L'ho acquistato su amazon e non avevo la flip cover nella confezione, bensì una scheda SD Samsung da 16GB.
Dato che sono interessato alla flip cover, qual'è lo store più conveniente dove acquistarla?
Ho notato che alcuni la vendono per il Feiteng ma il led della fotocamera si trova sul lato opposto.
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi ho uno star S4 N9500 nuovo ed ho creato delle tabelle dove ho copiato i valori originali della configurazione audio per esigenza di ripristinarli dopo smanettamenti vari
Allegato 79965
un saluto
-
ottimo puo servire grazie
-
Quote:
cristian83ta
purtroppo ho modificato i settaggi sul mio star n9500 con *#*#3646633#*#* con i valori come riportati nel post precedente,
momentaneamente non ho notato grandi differenze rispetto a quelli di default,
mi ero segnato i settaggi di default,
ma per errore e stupidamente li ho cancellati,
nel dubbio in futuro non dovessi trovarmi bene con questi settaggi,
qualcuno che non li ha ancora modificati potrebbe riportare i settaggi di default?
in modo che possiamo anche fare tentativi vari ma se non ci trovassimo bene potremmo comunque risettare il nostro 9500 con i valori di default?
grazie :)
li ho inseriti se vai avedere oggi ho inserto un file con i valori originali il file è valori_audio_s4 - ciao
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi come e che percorso fare per mettere numeri della rubrica in preferiti con star N9500 ?
Io le ho provate tutte (almeno credo) ma non sono riuscito a farlo...Eppure dovrebbe,boh! essere una cosa semplice ,boh !!
Grazie a chi vorrà aiutarmi, ciao, Bipino.