Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi come e che percorso fare per mettere numeri della rubrica in preferiti con star N9500 ?
Io le ho provate tutte (almeno credo) ma non sono riuscito a farlo...Eppure dovrebbe,boh! essere una cosa semplice ,boh !!
Grazie a chi vorrà aiutarmi, ciao, Bipino.
Ciao bipino,se non erro in preferiti vanno automaticamente,i contatti che usi frequentemente.non puoi scegliere
05-09-13, 20:23
xfilamm
Quote:
Originariamente inviato da bipino
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi come e che percorso fare per mettere numeri della rubrica in preferiti con star N9500 ?
Io le ho provate tutte (almeno credo) ma non sono riuscito a farlo...Eppure dovrebbe,boh! essere una cosa semplice ,boh !!
Grazie a chi vorrà aiutarmi, ciao, Bipino.
Li devi copiare sul telefono e poi hai la possibilità di creare il preferito
07-09-13, 12:19
McTurbo
Salve a Tutti , ho ordinato questo Smartphone su Amazon.it, ma e' spedito da Best Trade Source (Hong Kong):
SMARTPHONE CELLULARE N9500 DISPLAY 5.0" AMOLED QUADCORE MTK6589 ANDROID 4.2 S4 UMTS DUAL SIM HD IPS 1GB RAM 8GB GPS WI-FI NOVITA' Grigio o Bianco , Marca Star , pagato 144€ + 20€ di S.S. (ho scelto corriere espresso).
Sotto Spoiler le caratteristiche:
Spoiler:
Prezzo: EUR 189,00
Miglior prezzo: EUR 143,49
Risparmi: EUR 45,51 (24%)
Generalmente spedito entro 6-10 giorni.
Venduto e spedito da Best Trade Source.
Schermo 5,0" HD amoled
8Gb Rom + 1Gb Ram
Quad core 1,2Ghz MTK6589
Android 4.2
wi-fi 3g umts gps
Descrizione prodotto
N9500 MTK6589 GRIGIO QUAD - CORE L`UNICO CON 8Gb DI MEMORIA INTERNA COMPLETAMENTE NUOVO, IN CONFEZIONE INTEGRA E ORIGINALE Coperto da regolare garanzia a partire dalla data di acquisto OCCASIONE UNICA ! NELLA CONFEZIONE E` COMPRESA UNA FLIP COVER E UN BUMPER IN SILICONE L`unico sul mercato con 8Gb di spazio integrato (ROM) per le tue applicazioni,musica,foto e filmati La nuova svolta evolutiva nel campo dei dual sim: la tecnologia si adatta a te. N9500 S4 con ben 8Gb di Rom è stato concepito per capire ogni tuo movimento e accompagnarti in ogni occasione. Con il Sistema Operativo Android Jelly Bean, l`elevata semplicità d`uso e funzionalità ancora più innovative, il nuovo N9500 S4 ti segue ovunque semplificandoti la vita quotidiana in ogni suo aspetto. Ti mette in contatto con tutti i tuoi amici annullando le distanze e le barriere linguistiche. N9500 S4 cattura tutti i tuoi momenti più importanti, ovunque ti trovi.Non limitarti a rivedere le foto, ma rivivi il suono dei tuoi ricordi più emozionanti. Scatta foto stupende in qualsiasi situazione e raggruppale in un unico album aggiungendo un tocco magico, creando vere e proprie storie. E poi condividi il tuo album in tempo reale con chi vuoi.Gioca sul tuo tablet o sul tuo smartphone come in una vera console. Da oggi grazie alle oltre 700 mila App di Google Play puoi scegliere migliaia di giochi vivendo un’esperienza unica.N9500 S4 è dotato di un impareggiabile display da 5.0” pollici. Nonostante questo , le dimensioni sono invece ridotte, garantendo così una ergonomicità impareggiabile. Il nuovo schermo ha una diagonale da 5.0” per avere ancora più spazio per i documenti e i tuoi appunti anche in mobilità. La tecnologia IPS garantisce colori e neri perfetti, alto contrasto e immagini estremamente definite.
Informazioni dettagliate sul venditore
Nome azienda: Best Trade Source
Tipo di attività: Trading Company
Numero di iscrizione al registro delle imprese: 61424196
Indirizzo aziendale:
15B 15/F CHEUK PLAZA 250 HENNESSY RD
HONKONG
HONKONG
999077
HK
Volevo chiedervi se conoscete il rivenditore, se qualcuno ha gia' acquistato da lui, se ci sono eventuali spese doganali.
Di mio posso solo dire , che ho fatto l' ordine il 05/09/13 alle 17:05 e il 06/09/13 all' una e mezza di notte , Best Trade Source mi ha contattato tramite amazon per chiedermi (In Italiano) di che colore desideravo lo smartphone, io gli ho risposto il giorno 06/09 alle 10:00 e mi hanno risposto alle ore 10:44 ,confermando che invieranno lo smartphone del colore da me prescelto.
07-09-13, 15:05
magn1tudo
Ciao, il rivenditore di sicuro è affidabile dato che lo hai preso da Amazon. X la dogana non so come funziona, due miei amici hanno preso lo stesso telefono (ma in 2 ordini differenti), uno ha pagato la dogana e l'altro no! (naturalmente dallo stesso venditore)
07-09-13, 15:11
McTurbo
Ma ti arriva il conto col corriere o ti avvertono o ti contattano dalla dogana e devi pagare a loro? Sai anche il prezzo che ha pagato il tuo amico?
07-09-13, 15:20
magn1tudo
No te lo bloccano alla dogana e ti arriva l'avviso a casa ( più o meno 35€).il mio amico è andato direttamente a Milano linate a prenderlo, aveva fatto la tracciabilità e gli risultava fermo li
07-09-13, 15:23
magn1tudo
Comunque non ti fare paranoie, con Amazon è sicuro al 99%... Solo che purtroppo c'è anche quell 1%....
07-09-13, 15:24
magn1tudo
Il fatto è che se te lo bloccano, l'avviso a casa non arriva subito
07-09-13, 17:45
McTurbo
Io abito in provincia di Caserta. Quindi andare un attimo a Milano, mi costerebbe troppo :(
07-09-13, 18:34
magn1tudo
Ma il telefono l'hai già preso? Non serve venire a Milano! Io dico casomai te lo bloccano alla dogana devi aspettare l'avviso, pagare, e poi te lo mandano e sinceramente non so quanto ci vuole