preso su amazon.it da HD Design, oggi sta a 166 euro con spedizione (niente dogana). Arrivato in 15 gg, coerente con quanto dichiarato.
15 giorni dal momento dell' ordine , o da quando e' stato spedito? Comunque ottimo prezzo 166€ spedito e senza dogana ,e' eccellente, a saperlo prima lo ordina da loro.... Io ho pagato 165€ e non so se dovro' pagare altro per la dogana.... :-$:o:'(
10-09-13, 11:27
magn1tudo
Quote:
Originariamente inviato da androiduserfan
Anche io mi aggrego al clan e ho acquistato lo Star N9500...sono passato dal Galaxy S2 all'iPhone 4 e ora a questo N9500 che a giorni dovrebbe arrivare...secondo voi a livello di prestazioni(date anche le caratteristiche hardware) e' superiore a iPhone 4 e S2???
Anch'io sono passato da gs2 a questo telefono. Ti posso fare un paragone tra i 2
Pro - che come fluidità è come il galaxy, noto che è un pochino più veloce nel caricare le pagine web (usando firefox), e cosa strana è più veloce nell'agganciare il segnale gps (tutti si lamentano ma il mio va alla grande). Anche il fatto di essere un dual sim può essere utile.
Contro - fotocamera : fa delle buone foto ma non c'è paragone, specialmente quella anteriore fa un po' ca... re.
Scarsa reperibilità di accessori
Però ti ricordo che è costato meno della metà, quindi mi sa che vince lui! :D
10-09-13, 11:45
ekhoes
Ciao a tutti ... da qualche mese combatto con questo bel telefono, modello N9500.
L'ho acquistato ad aprile e dopo neanche un mese non si è più acceso. L'ho dovuto rispedire ad Hong Kong e dopo circa 60 giorni me ne è tornato uno nuovo.
Peccato che proprio oggi, dopo circa un mese si sono rotti contemporaneamente:
il microfono (l'interlocutore non mi sente)
l'altoparlante esterno
il pulsante centrale
Ho gia eseguito il ripristino dati di fabbrica... ma niente. Prima di buttarlo sapete come eseguire un hard rese o se avete altri consigli?
Grazie
10-09-13, 12:39
McTurbo
Quote:
Originariamente inviato da ekhoes
Ciao a tutti ... da qualche mese combatto con questo bel telefono, modello N9500.
L'ho acquistato ad aprile e dopo neanche un mese non si è più acceso. L'ho dovuto rispedire ad Hong Kong e dopo circa 60 giorni me ne è tornato uno nuovo.
Peccato che proprio oggi, dopo circa un mese si sono rotti contemporaneamente:
il microfono (l'interlocutore non mi sente)
l'altoparlante esterno
il pulsante centrale
Ho gia eseguito il ripristino dati di fabbrica... ma niente. Prima di buttarlo sapete come eseguire un hard rese o se avete altri consigli?
Grazie
Il telefono ha mai preso botte? Cadute?
10-09-13, 12:46
ekhoes
Quote:
Originariamente inviato da McTurbo
Il telefono ha mai preso botte? Cadute?
Purtroppo no .. almeno potevo dare la colpa alla mia incuria. Ieri sera funzionava perfettamente, tant'è che ho visto diversi video su youttube.
Stamattina 3 difetti in contemporanea...
10-09-13, 13:10
androiduserfan
Però comunque stavo pensando che la reattività, ragazzi miei, è dovuta molto all'ottimizzazione Hardware...il GS2 ha un "piccolo" Dual Core ed ha la stessa reattività di un Quad Core "fuori marca"...se questi cinesi investissero qualcosina anche loro in ottimizzazione..dominerebbero il mondo!!! (tecnologicamente parlando)
11-09-13, 18:08
McTurbo
Quote:
Originariamente inviato da McTurbo
Salve a Tutti , ho ordinato questo Smartphone su Amazon.it, ma e' spedito da Best Trade Source (Hong Kong):
SMARTPHONE CELLULARE N9500 DISPLAY 5.0" AMOLED QUADCORE MTK6589 ANDROID 4.2 S4 UMTS DUAL SIM HD IPS 1GB RAM 8GB GPS WI-FI NOVITA' Grigio o Bianco , Marca Star , pagato 144€ + 20€ di S.S. (ho scelto corriere espresso).
Sotto Spoiler le caratteristiche:
Spoiler:
Prezzo: EUR 189,00
Miglior prezzo: EUR 143,49
Risparmi: EUR 45,51 (24%)
Generalmente spedito entro 6-10 giorni.
Venduto e spedito da Best Trade Source.
Schermo 5,0" HD amoled
8Gb Rom + 1Gb Ram
Quad core 1,2Ghz MTK6589
Android 4.2
wi-fi 3g umts gps
Descrizione prodotto
N9500 MTK6589 GRIGIO QUAD - CORE L`UNICO CON 8Gb DI MEMORIA INTERNA COMPLETAMENTE NUOVO, IN CONFEZIONE INTEGRA E ORIGINALE Coperto da regolare garanzia a partire dalla data di acquisto OCCASIONE UNICA ! NELLA CONFEZIONE E` COMPRESA UNA FLIP COVER E UN BUMPER IN SILICONE L`unico sul mercato con 8Gb di spazio integrato (ROM) per le tue applicazioni,musica,foto e filmati La nuova svolta evolutiva nel campo dei dual sim: la tecnologia si adatta a te. N9500 S4 con ben 8Gb di Rom è stato concepito per capire ogni tuo movimento e accompagnarti in ogni occasione. Con il Sistema Operativo Android Jelly Bean, l`elevata semplicità d`uso e funzionalità ancora più innovative, il nuovo N9500 S4 ti segue ovunque semplificandoti la vita quotidiana in ogni suo aspetto. Ti mette in contatto con tutti i tuoi amici annullando le distanze e le barriere linguistiche. N9500 S4 cattura tutti i tuoi momenti più importanti, ovunque ti trovi.Non limitarti a rivedere le foto, ma rivivi il suono dei tuoi ricordi più emozionanti. Scatta foto stupende in qualsiasi situazione e raggruppale in un unico album aggiungendo un tocco magico, creando vere e proprie storie. E poi condividi il tuo album in tempo reale con chi vuoi.Gioca sul tuo tablet o sul tuo smartphone come in una vera console. Da oggi grazie alle oltre 700 mila App di Google Play puoi scegliere migliaia di giochi vivendo un’esperienza unica.N9500 S4 è dotato di un impareggiabile display da 5.0” pollici. Nonostante questo , le dimensioni sono invece ridotte, garantendo così una ergonomicità impareggiabile. Il nuovo schermo ha una diagonale da 5.0” per avere ancora più spazio per i documenti e i tuoi appunti anche in mobilità. La tecnologia IPS garantisce colori e neri perfetti, alto contrasto e immagini estremamente definite.
Informazioni dettagliate sul venditore
Nome azienda: Best Trade Source
Tipo di attività: Trading Company
Numero di iscrizione al registro delle imprese: 61424196
Indirizzo aziendale:
15B 15/F CHEUK PLAZA 250 HENNESSY RD
HONKONG
HONKONG
999077
HK
Volevo chiedervi se conoscete il rivenditore, se qualcuno ha gia' acquistato da lui, se ci sono eventuali spese doganali.
Di mio posso solo dire , che ho fatto l' ordine il 05/09/13 alle 17:05 e il 06/09/13 all' una e mezza di notte , Best Trade Source mi ha contattato tramite amazon per chiedermi (In Italiano) di che colore desideravo lo smartphone, io gli ho risposto il giorno 06/09 alle 10:00 e mi hanno risposto alle ore 10:44 ,confermando che invieranno lo smartphone del colore da me prescelto.
Ordinato il 05/09/2013, spedito oggi 11/09/2013 , con corriere DHL ;) . Speriamo Bene :D
Su Amazon c'é scritto : "Generalmente spedito entro 6 - 10 giorni lavorativi. Spedizione da: Hong Kong."
Direi che ci siamo rotfl
11-09-13, 23:06
androiduserfan
Ragazzi oggi mi è arrivata uno stupendo Star N9500 bianco..come già detto provengo da iPhone 4 e Galaxy S2, quindi un target alto.
E bene questo telefono è una BOMBA.
Lo consiglio a tutti, a me funziona tutto (facciamo corna :P) !
In meno di 2 minuti ho fatto il root e l'ho configurato come volevo. L'unica accortezza sarebbero stati 2 GB di RAM, ma comunque va fortissimo.
Io l'ho preso dal Blogbv Store (ordine tramite mail dato che ancora non riapre il sito per ordini da li) e tutto è filato liscio come per altri acquisti da loro.
Ma in ogni caso lo raccomando a tutti..altro che cinesate davvero un ottimo device!
12-09-13, 13:25
powerbass3
Ragazzi mi chiede di inserire il codice segreto...
Io non mai messo il codice blocco o segreto al tel...a qualcuno di voi è mai capitato?
Preciso che il cellulare si è riavviato da solo per poi apparire su questa schermatahttp://img.tapatalk.com/d/13/09/12/y6egujer.jpg
12-09-13, 13:29
androiduserfan
Più che codice segreto per me li si intede PIN..o al massimo PUK..però prova con il classico "0000" altrimenti flashaci una ROM :)