Visualizzazione stampabile
-
okkio non e un N9500 dunque se devi flashare flasha la rom corretta, N9500 non ha led
-
Quel led rosso lo ha l's9500 quando è in carica.fanno 20modelli al giorno....
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
Ciao ho appena comprato uno star N9500, funziona tutto benissimo tranne il vivavoce: fischia molto forte e non è possibile utilizzarlo! Il resto dell'audio va bene! Ah un'altra cosa la tre non lo riconosce come UMTS ma si dovrebbe risolvere cambiando scheda giusto? Grazieeee
-
@gyochino devi fare una modifica nelle impostazioni x far andare la 3.come dice il DOTT.freedgt va che na bomba con la 3.io ho wind funziona alla grande,colleghi a lavoro omnitel idem.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioking94
Ciao ho appena comprato uno star N9500, funziona tutto benissimo tranne il vivavoce: fischia molto forte e non è possibile utilizzarlo! Il resto dell'audio va bene! Ah un'altra cosa la tre non lo riconosce come UMTS ma si dovrebbe risolvere cambiando scheda giusto? Grazieeee
Ti è arrivato l'sms?? Non serve cambiare scheda, per prima cosa devi mettere la sim nello slot 1,poi vai in gestione sim-->altro-->reti mobili-->servizio 3g e scegli wcdma/GSM automatico
-
Dove lo dice? scusa ma sono nuovo del forum! Comunque per il problema al vivavoce?? grazieee
-
Quello l'avevo già fatto, in verità il messaggio è arrivato prima ma ho comunque paura che mi blocchino la sim...come posso controllare se ora la riconosce?
-
Quote:
gioking94
Quello l'avevo già fatto, in verità il messaggio è arrivato prima ma ho comunque paura che mi blocchino la sim...come posso controllare se ora la riconosce?
Guarda gli apn, se è tre. It va bene, poi vai sull applicazione della tre e in impostazioni ti dice che telefono stai usando, se leggi n9500 tutto ok! X essere più sicuro puoi chiamare il 133
-
Prima la sim tre la usavi in un telefono brand 3?
-
Quote:
magnitudo
Guarda gli apn, se è tre. It va bene, poi vai sull applicazione della tre e in impostazioni ti dice che telefono stai usando, se leggi n9500 tutto ok! X essere più sicuro puoi chiamare il 133
Non so dove trovare gli APN comunque andando su imp-->info sul telefono-->stato-->stato sim mi dice: Rete->3 ITA Tipo di rete cellulare->UMTS. Quindi è tutto apposto?