Si tutto ok, gli apn si trovano nella stessa pagina, dove dice nomi punto accesso. Se ti va ringraziami, faccio la collezione! ;)
Visualizzazione stampabile
Sai invece qualcosa per il vivavoce??
Per il vivavoce, forse, puoi provare a regolare i valori nell'engeenering mode, o, se hai il root, con mobiluncle. Credo che se spulci la discussione, trovi la soluzione...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Ho cercato ovunque, i setting dell'audio descritti sono solo per quelli con audio basso ma non è il mio problema....Se qualcuno sa cosa devo fare mi aiuti (ho notato anche che le persone a cui chiamo sentono il ritorno della loro voce quando mi chiamano!). Il problema del vivavoce si verifica solo se vengo chiamato, quando chiamo io lo fa per due secondi e poi smette!
Vuoi un consiglio?? Secondo me è meglio che ti tieni il difetto del vivavoce, purtroppo con questi telefoni è molto facile risolvere un problema per poi ritrovarsi con altri 10...
Ma infatti ragazzi con questi telefoni non si può avere la perfezione! Avete un telefono con hardware da 300 euro (o poco meno) e lo avete pagato meno di 200..ci sarà un perchè oltre al Brand?
Tenetevi i difetti e siate contenti di questa bomba di telefono!
Il mio per esempio (arrivato ieri) ogni tanto sfarfalla con i tasti touch che si premono "da soli"...come risolvere? Riavvio... ma non ne faccio una tragedia per quanto l'ho pagato!!!
ciao :D ho ordinato proprio oggi l n9500 avendo 200 euro da spendere per il cellulare, pagato soli 160 euro spedizione gratuita. Volevo chiedervi vale la pena comprarlo? o con 200 euro si può trovare di meglio (disdico l'ordine se mi consigliate di meglio) grazie all'inizio ero deciso sul modello della mediacom smartpad mini mobile 5,3 rotfl
Ascolta io l'ho pagato 190 e ho dato via l'iPhone 4..che dirti...OTTIMO ACQUISTO!
E' un telefono che va forte in ogni situazione..giochi con grafica 3D, Launcher pesanti, sfondi animati...l'unica accortezza è che il GB di RAM si riempe mooolto in fretta quindi usa spesso il multitasking per chiudere le app :) per il resto a quel prezzo hai fatto benissimo!
grazie a tutti e due, non mi resta che aspettarlo :D