Quote:
Originariamente inviato da virussidac
Cambiamo il flash a n9500 io ne faccio un sacco di foto..ho un figlio piccolo...
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da virussidac
Cambiamo il flash a n9500 io ne faccio un sacco di foto..ho un figlio piccolo...
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
Io ho un altro modello di telefono,ma sempre cinafonino..il messaggio della tre e arrivato anche a me..ma non bloccano niente..sono mesi che sto usando la scheda tutto ok
una domanda: ma la fotocamera è da 12 o da 8 megapixel? grazie, da alcune parti ho letto 8 e da altre 12 mentre quell'altra dovrebbe essere 5 megapixel :)
8 posteriore circa 2 anteriore
E' 8 megapixel interpolata a 12 megapixel
Che i Megapixel reali sono 8...a 12 "ci arrivano" tramite interpolazione e quindi diciamo che vengono "stirati"..ecco perchè le foto, alla fine, hanno una risoluzione estremamente simile agli 8 mpx!
Significa che la fotocamera riesce a catturare effettivamente 8 Megapixel.
Però, detta in maniera semplicistica, c'è un software interno che "crea" dei pixel mancanti basandosi sui pixel vicini (interpolazione) facendo apparire così una risoluzione maggiore.
Quindi sono pixel "virtuali", non reali e spesso le foto non sono di grandi qualità sopratutto se utilizzate per la stampa su grandi formati.
Se le foto le vedi da smartphone o tablet non noterai grandi differenze anzi l'immagine potrà apparire più nitida. Discorso diverso se decidi di fare una stampa, per esempio, su foglio A4.
;)
su needroom ho trovato questo update ad una rom stock dove nei changelog dice anche che elimina il fischio nella chiamata in vivavoce.
Non so se può essere di aiuto!Potresti cmq provare.(naturalmente fai un backup completo della rom originale con mtkdroid.
Rom
@freedgt
che ne pensi?