l'avessi saputo prima avrei ordinato con Best Trade Source rotfl
aggiornamento: ho ordinato il 12/09 e oggi è già in spedizione :) speriamo arrivi il più presto :D
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Anche io ho ordinato l'N9500 da HD Design. Spero non ci siano spese doganali ma non escludo la sorpresa a regalo arrivato..
Ragazzi,
ma c'è una guida o una configurazione aggiornata da poter prendere in considerazione per i neofiti come me?
Grazie a tutti
Vi ringrazio
ll mio pacco e' fermo alla Dogana di "Bolzano" (ha fatto Hong Kong ===> Germania ====> Bolzano) . Lunedi forse arriva :p:D
Credo abbia il flash in un'altra posizione
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
@dario non vanno le cover
L's4 ha il flash sotto fotocamera.l'n9500 a destra fotocamera.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
Oggi per caso ho premuto più volte sulla dicitura numero build (su info telefono), ed è comparsa una scritta : "ti mancano 3 passaggi x diventare sviluppatore".... Allora ho ripremuto altre 2 volte e sono diventato sviluppatore! :eek::confused: qualcuno sa cosa significa e soprattutto a cosa serve??
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma come la maggior parte di voi ha qualche piccolo problema con lo star n9500 in particolare due:
-quando lo metto sotto carica tramite pc e quindi non collegato direttamente alla rete elettrica il telefono impazzisce come se schiacciassi sullo schermo a caso e non smette finchè non lo stacco dalla carica
- solo quando gioco (o perlomeno io me ne accorgo in tale occasione) a volte lo schermo impazzisce nuovamente nel senso che io pigio in un punto X ma è come se pigiassi in un punto Y e per ripristinare normalmente lo schermo devo mettere in standby lo schermo con il tasto laterale destro
soluzioni a riguardo? se ripristinassi il tel ai dati di fabbrica dovrei rootarlo nuovamente?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.