Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il mio Star s9500 ha il flash SOTTO alla fotocamera, non di lato! :O Significa che posso utilizzare le cover per il galaxy s4? :)
Avrei un problemino con la fotocamera: C'è un modo per diminuire il tempo di attesa per lo scatto di una foto? La scatta bene mettendo a fuoco, ma ci mette davvero tropp tempo! Considerando che il flash è fastidioso da fissare per 5 -6 secondi (non esagero)! Sapete aiutarmi? Ho scaricato un paio di app per vedere se il problema fosse risolvibile ed effettivamente sono riuscito A CASO ( :D ) a fare qualcosa di rapido, ma non so che impostazioni toccare! **
-
scusate ma la funzione "suspension windows" in impostazioni->display che cos'e'??? Che fa?
ho provato a attivarla e disattivarla ma non ho notato cambiamenti!
-
@androidsfenn quando metti la spunta su window ti compare una mezza luna sul display lato sinistro e un menu.cliccaci su ti appare un menu
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
virussidac
@androidsfenn quando metti la spunta su window ti compare una mezza luna sul display lato sinistro e un menu.cliccaci su ti appare un menu
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando
Androidiani App
Conosci per caso un modo per farla restare fissa? Xké dopo un po' scompare da sola...
-
Quote:
Originariamente inviato da virussidac
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando
Androidiani App
@Virus vorrei provare la beta1 sul mio 8gb..hai risolto con la webcam anteriore??
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
-
@magnitudo,io metto la spunta e non scompare
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
Bho! Non è un problema, se ne trovano sul playstore.. Volevo soltanto capire come mai scompare e perché va via una volta dopo dieci minuti e un'altra dopo 20 secondi! Non succede solo a me, c'è anche un altro ragazzo qui nel forum che ha lo stesso problema
-
Non mi esce nulla a me anche dopo minuti :/ Comunque ho finito l'upload, passo il backup a freedgt?
-
Quote:
Originariamente inviato da androiduserfan
Non mi esce nulla a me anche dopo minuti :/ Comunque ho finito l'upload, passo il backup a freedgt?
Passa a freedgt il backup magari se puoi manda anche a me il link che vorrei provarla..hai installato la ROM sgs4 final?
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
-
Appena torno la passo anche a te...comunque no perche dice "installation aborted"... inizio a pensare che ho una versione particolare di questo Star...peccato :/