Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppenbauer
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma come la maggior parte di voi ha qualche piccolo problema con lo star n9500 in particolare due:
-quando lo metto sotto carica tramite pc e quindi non collegato direttamente alla rete elettrica il telefono impazzisce come se schiacciassi sullo schermo a caso e non smette finchè non lo stacco dalla carica
- solo quando gioco (o perlomeno io me ne accorgo in tale occasione) a volte lo schermo impazzisce nuovamente nel senso che io pigio in un punto X ma è come se pigiassi in un punto Y e per ripristinare normalmente lo schermo devo mettere in standby lo schermo con il tasto laterale destro
soluzioni a riguardo? se ripristinassi il tel ai dati di fabbrica dovrei rootarlo nuovamente?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Ciao ragazzi, soluzioni a riguardo? :'(
-
Ma non esiste proprio una batteria maggiorata per lo STAR N9500? 2100 MAh sono abbastanza ridicoli! :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da stefanoncs
Ma non esiste proprio una batteria maggiorata per lo STAR N9500? 2100 MAh sono abbastanza ridicoli! :'(
Ma io ci faccio benissimo una giornata.. Sia con la stock che la SGS 4.3 Final.
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
-
Dalle 07:00 fino alle 23 con dati e wifi sempre attivi.sms a valanga,facebook a valanga,luminosità manuale al 30%.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da virussidac
Dalle 07:00 fino alle 23 con dati e wifi sempre attivi.sms a valanga,facebook a valanga,luminosità manuale al 30%.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando
Androidiani App
Per me idem, sempre collegato con internet ma il 90% della giornata in WiFi.. Cmq sempre attivo..schermo 30%..
-
Quote:
jagger1976
Per me idem, sempre collegato con internet ma il 90% della giornata in WiFi.. Cmq sempre attivo..schermo 30%..
Che dire... mi state un pò consolando... pensavo peggio... se mi fa la giornata usandolo un po, non è male! ;)
Per il resto è un telefono spettacolare!!
-
@stefano io faccio sempre cariche complete.mai a metà.aggiungi anche un 5/6 chiamate da 4minuti l una.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
Io la finivo solo se facevo molte foto. Quando mi è capitato, mi sono portato dietro la seconda batteria..... Per il resto: giornata piena
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
sono un nuovo utente di questo ottimo forum.
Qualcuno di voi ha comprato l'N9500 da HD Design (venditore su Amazon)?
Come vi siete trovati? Avete pagato dazio?
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
keywall
Salve a tutti,
sono un nuovo utente di questo ottimo forum.
Qualcuno di voi ha comprato l'N9500 da HD Design (venditore su Amazon)?
Come vi siete trovati? Avete pagato dazio?
Grazie per l'aiuto
io ho ordinato con dracotek, a preparare il pacco e a spedire sono stati veloci 2 giorni, invece per la consegna sto ancora aspettando :) per ora sono passati 2 giorni ti faccio sapere quando mi arriva