@stefanoncs
Potresti descrivere qui la procedura che hai eseguito in engineer mode per alzare l'audio della suoneria? potrebbe essere d'aiuto a molti utenti grazie
Inviato dal mio N9500
Visualizzazione stampabile
@stefanoncs
Potresti descrivere qui la procedura che hai eseguito in engineer mode per alzare l'audio della suoneria? potrebbe essere d'aiuto a molti utenti grazie
Inviato dal mio N9500
"Di Serie" non e' presente la Recovery mod ,giusto?
Premendo Volume + e Tasto Accensione , lo schermo sembra accendersi ma non si avvia la recovery mod.
Mi tocca installarla con MTK Droid Tools ?
Quote:
Originariamente inviato da McTurbo
La devi installare con mtkdroid..trovi la guida sul forum
Inviato dal mio N9500 stock agosto 13
Salve ragazzi, ho ricevuto star n0500 da una settimana e mi succede che di tanto in tanto lo trovo spento ( tre volte mi è successo) e volevo chiedere se è accaduto anche a qualcuno di voi di avere questo problema.Prima di contattare il rivenditore volevo chiedere se c'è qualche settaggio che me lo spegne automaticamente oppure se è un grave difetto del cell.
Aiuto ragazzi mi affido ai vostri consigli...Grazie,ciao
Molto probabilmente è un problema software non hardware!
Quindi prova a flasharlo con una delle ROM disponibili :)
Bipino..
C'e' anche la funzione di spegnimento nel menu..magari non volendo l'hai attivata.
Grazie dei suggerimenti, vorrei chiedervi se esiste una guida per flashare una rom sul forum...tenete presente che sono cose che non ho mai fatto e senza una guida rischio di ritrovarmi con un fermacarte al posto del cell. Ciao
Si fatto ora, ma e' normale che le scritte del menu' della recovery siano piccole e raggruppate in alto?
http://s15.postimg.org/mad2omyw7/IMG...919_145919.jpg
(cliccare per ingrandire)
Quote:
Originariamente inviato da McTurbo
E' proprio cosi...