Ciao a tutti, il bordo argentato del telefono sta andando via, specialmente dove si inserisce il caricabatterie e intorno ai tasti del volume. Se usassi lo smalto per le unghie combinerei una schifezza??
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, il bordo argentato del telefono sta andando via, specialmente dove si inserisce il caricabatterie e intorno ai tasti del volume. Se usassi lo smalto per le unghie combinerei una schifezza??
Io proverei più con un buon pennarello...però se trovi una tonalità buona e hai la giusta precisione puoi provare con lo smalto!
Prova su una piccola porzione e se il risultato ti soddisfa continui
Il pennarello mi sa che non attacchi, o col sudore delle dita credo andrebbe via presto.... Oltre allo smalto sto guardando la vernice a pennello x il modellismo... Farò sapere
Io intendo quelli indelebili perciò ho detto "buon pennarello" :) però se trovi una soluzione valida o accettabile postale che potrebbe servire ad altri! :D
Ciao a tutti,
ieri ho ricevuto il mio STAR N9500 ma purtroppo il microfono funziona malissimo e quando chiamo chi mi ascolta sente "ovattato" e bassissimo il mic. potreste aiutarmi in qualche modo?
grazie in anticipo
Tipo Uniposca si :) quelli indelebili :)