Caricabatterie da parete e da macchina.
Due batterie.
Pellicola per lo schermo.
Auricolari.
Due custodie.
Visualizzazione stampabile
ma non vi hanno fornito di cover al silicone che copre la cromatura? che stranezze rotfl
@seven su ebay esistono a migliaia.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
Devo dire che però il nostro Star N9500 ha un ottimo Display, molto resistente. Io odio le pellicole per via delle "bolle" e quindi non ne ho messe...però ha già fatto 3-4 voli frontali senza alcun graffio!!
Ho solo la cover in silicone (anche se ingrandisce un pò troppo il telefono) :/
@android io la prima pellicola l ho messa al volo,come una figurina panini,piena di bolle.l altra ho usato la carta del bancomat.ho iniziato da sopra fino ai soft touch.spettacolo.la pellicola serve x chi lo appoggia da tutte le parti,in tasca con le chiavi,in macchina con gli spiccioli del parcheggio,nella moto con chiavi e documenti.insomma non vivo x lui.l unica pecca è la fotocamera che è sporgente.x cui quando lo appoggi, è la prima che tocca.P.S se vuoi ti presto la carta di credito!!!!VUOTA
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
Aahhaahhaha anche io ho provato con il bancomat ma sarà che sono proprio impedito in queste cose...non ha funzionato!!
Io ho preso al negozio dei cinesi quella lucida semirigida..quando la appoggi al telefono si piazza da sola senza nemmeno una bolla..
Inviato dal mio N9500 stock luglio
Io ho ancora la pellicola protettiva originale, quella con tutte le scritte sopra (che ho cancellato con un fazzolettino imbevuto di alcool :D )