Oggi mi è arrivato un caricabatterie da tavolo per ricaricare la seconda batteria del mio N9500, è veramente comodo poterla caricare senza impegnare il telefono
Visualizzazione stampabile
Oggi mi è arrivato un caricabatterie da tavolo per ricaricare la seconda batteria del mio N9500, è veramente comodo poterla caricare senza impegnare il telefono
Ragazzi,
questo è il mio primo smartphone e devo dirvi la sincera verità io non c'ho mai capito nulla!
Che applicazioni mi consigliate di scaricare?
E soprattutto, da dove?
Penso che vi farò tante di quelle domande banali..
Le app si scaricano dal programma "play store" che hai sullo smartphone, quali scaricare? quelle che ti servono... ;) ;)
Non sono esperto del forum Androidiani, ma credo che ci sia una sezione dedicata per imparare a usare android, in questo si parla più che altro delle caratteristiche tecniche, problemi e soluzioni dei chinaphonini. :p
Io ho Wind come operatore.
Ma dove inserisco i parametri per ricevere gli MMS e navigare su internet?
Quote:
Originariamente inviato da Spinaceto
Di solito si impostano in automatico se no vai in impostazioni altro reti mobili e li trovi dove impostare tutto
Chiedo agli esperti...Le app di pulizia servono ? E se sì quale mi consigliate? Naturalmente che non faccia danni al cell.
Grazie,ciao
Non sono un esperto.... In effetti android non dovrebbe averne bisogno.... Io comunque uso clean master.... Gratis...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Spinaceto
Di niente figurati.
Ciao a tutti sono un felice possessore di uno star 9500, risolto alcuni problemi legati al GPS grazie alla guida di questo forum, risolto problemi con la suoneria bassa grazie alle suonerie in 3d play store, adesso mi ritrovo con un problema nuovo, da un po di tempo nonostante il segnale al max su entrambe le sim spesso mi capita di non poter inviare o ricevere telefonate mentre internet in wifi funziona regolarmente e per fare in modo che tornino a funzionare devo spegnere e riaccendere, è il tutto torna a funzionare regolarmente perchè succede questo? N.B il cell. e rootato ma non penso sia questo il problema visto che è un problema sorto da qualche settimana, le schede sono TRE-Wind. Grazie a tutti.