Oggi mi è arrivato un caricabatterie da tavolo per ricaricare la seconda batteria del mio N9500, è veramente comodo poterla caricare senza impegnare il telefono
Visualizzazione stampabile
Oggi mi è arrivato un caricabatterie da tavolo per ricaricare la seconda batteria del mio N9500, è veramente comodo poterla caricare senza impegnare il telefono
Ragazzi,
questo è il mio primo smartphone e devo dirvi la sincera verità io non c'ho mai capito nulla!
Che applicazioni mi consigliate di scaricare?
E soprattutto, da dove?
Penso che vi farò tante di quelle domande banali..
Le app si scaricano dal programma "play store" che hai sullo smartphone, quali scaricare? quelle che ti servono... ;) ;)
Non sono esperto del forum Androidiani, ma credo che ci sia una sezione dedicata per imparare a usare android, in questo si parla più che altro delle caratteristiche tecniche, problemi e soluzioni dei chinaphonini. :p
Io ho Wind come operatore.
Ma dove inserisco i parametri per ricevere gli MMS e navigare su internet?
Quote:
Originariamente inviato da Spinaceto
Di solito si impostano in automatico se no vai in impostazioni altro reti mobili e li trovi dove impostare tutto
Chiedo agli esperti...Le app di pulizia servono ? E se sì quale mi consigliate? Naturalmente che non faccia danni al cell.
Grazie,ciao
Non sono un esperto.... In effetti android non dovrebbe averne bisogno.... Io comunque uso clean master.... Gratis...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Spinaceto
Di niente figurati.