Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho visto che c'è uno Star esattamente il modello "Star S4T FHD" che sembra un ottimo aggiornamento di questo modello...già di Ram ha 2gb e monta una MTK 6589T ....che mi sapete dire al riguardo?!? questo star è un clone 1:1 dell' S4 riguardo le dimensioni? perchè sono sinceramente indeciso tra questo e il W8S però la batteria maggiore e la possibilità di usare accessori dell' S4 originale mi fanno gola....
ha anche una fotocamera posteriore 18mpx e anteriore da 8mpx (ovviamente saranno interpolati) però...
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomasgranger
ragazzi ho visto che c'è uno Star esattamente il modello "Star S4T FHD" che sembra un ottimo aggiornamento di questo modello...già di Ram ha 2gb e monta una MTK 6589T ....che mi sapete dire al riguardo?!? questo star è un clone 1:1 dell' S4 riguardo le dimensioni? perchè sono sinceramente indeciso tra questo e il W8S però la batteria maggiore e la possibilità di usare accessori dell' S4 originale mi fanno gola....
ha anche una fotocamera posteriore 18mpx e anteriore da 8mpx (ovviamente saranno interpolati) però...
Posso sapere dove lo hai visto?? Dalla tua descrizione mi hai fatto venire voglia di vendere il mio per prenderlo!
-
Quote:
montalbano66
Ciao a tutti sono un felice possessore di uno star 9500, risolto alcuni problemi legati al GPS grazie alla guida di questo forum, risolto problemi con la suoneria bassa grazie alle suonerie in 3d play store, adesso mi ritrovo con un problema nuovo, da un po di tempo nonostante il segnale al max su entrambe le sim spesso mi capita di non poter inviare o ricevere telefonate mentre internet in wifi funziona regolarmente e per fare in modo che tornino a funzionare devo spegnere e riaccendere, è il tutto torna a funzionare regolarmente perchè succede questo? N.B il cell. e rootato ma non penso sia questo il problema visto che è un problema sorto da qualche settimana, le schede sono TRE-Wind. Grazie a tutti.
lo stesso problema che ha il mio S2 e per cui è in assistenza. perde il segnale, spengo/riaccendo ok, poi riperde il segnale. Premetto che ho la bts a vista
Comunque ho appena preso un N9500, non è proprio il massimo come caratteristiche ma su mamma amazon fanno il prezzo stracciato
-
magnitudo l'ho trovato su shopngo
-
Ciao a tutti!
Ma possibile che ho il cell da 5 giorni e la batteria mi dura 10 ore stando solo su whatsup e facendo qualche chiamata ogni tanto?
Qualcuno ha riscontrato anomalie simili?
-
Quote:
Spinaceto
Ciao a tutti!
Ma possibile che ho il cell da 5 giorni e la batteria mi dura 10 ore stando solo su whatsup e facendo qualche chiamata ogni tanto?
Qualcuno ha riscontrato anomalie simili?
*cala la luminosità,io ho cavato automatica,metti manuale e cala.
*fai ricariche complete da zero a 100?
*più programmi hai installato,più ciuccia.sicuramente il 90% funzionano anche in backround.
-
Tranquillo è una durata anche più che buona! Con il mio:
luminosità al minimo, zero vibrazione, no 3G, no wallpaper live, TUTTO RIDOTTO AL MINIMO, zero viber/whapp, solo qualche minuto di wifi e durata se tutto va bene 14 ore
-
ogni uno di noi lo usa in modo diverso,per cui è una cosa molto individuale.ultimamente stanno arrivando delle batterie con delle celle difettose.Dato che sono un turnista a lavoro,più o meno ho imparato il consumo.Il mio ha quasi 6 mesi.
*ho facebook,VA ZAPP!!,viber,tango,skipe,il meteo ecc...tutti che ciucciano
*luminosità manuale quasi al 30%
dalla mattina alle 5 fino alle 14:30 col 3g,poi a casa sfrutto il wifi,andando in giro col 3g fino la sera alle 22:00-23:00 arrivo al 5%.
ovviamente se state sempre su facebook ciuccia.
da stamane alle 5 fino ad ora 20:30 sono al 22%,ho ricevuto 7/8 chiamate da 3 minuti cad. VA ZAPP a palla.
-
C***o la tua durata della batteria è impressionante O.O a me durerebbe 4-5 ore cosi!!
-
Cmq se provate a fare così:fate un ciclo completo.quando lo staccate dalla carica,avviatelo da recovery,advance,battery status wip.riaccendetelo di nuono normalmente.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App